00 22/02/2018 10:24




Napoli chiamato a ribaltare il pesante 1-3 subito al San Paolo nel return match dei sedicesimi di Europa League in casa del Lipsia.

Qualificazione quasi compromessa per il Napoli , chiamato a ribaltare l'1-3 incassato al San Paolo nella sfida d'andata dei sedicesimi di Europa League : contro il Lipsia , con un piede e mezzo al turno successivo.

DOVE E QUANDO

Lipsia-Napoli si giocherà giovedì 22 febbraio alla 'Red Bull Arena': fischio d'inizio alle ore 19.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara del San Paolo tra Lipsia e Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.

PROBABILI FORMAZIONI

Sarri attuerà ancora un corposo turnover, magari dando però spazio a qualche titolarissimo nel tentativo di compiere l'impresa: in difesa Maggio e Tonelli sicuri di una maglia, a centrocampo Hamsik dovrebbe essere affiancato da Diawara e da uno tra Rog e Zielinski. In attacco Callejon giostrerà da centravanti assieme a Ounas e Insigne. Mertens è convocato, ma ha un piccolo problema alla caviglia: i dubbi sul suo eventuale impiego verranno sciolti all'ultimo. Resta a casa l'infortunato Chiriches.

Lipsia con i suoi uomini migliori: Poulsen e Werner i terminali offensivi di una squadra tutta freschezza e velocità. Out Orban e Keita, infortunatosi in campionato.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Konaté, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Demme, Bruma; Werner, Poulsen.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Callejon, Insigne.



[Modificato da li4m 22/02/2018 10:28]