00 22/02/2018 21:53
Re: Re:...Secondo te come...
2nd2none, 22/02/2018 21.50:

raffaeles1982@, 22/02/2018 21.02:

0-2 per il Napoli che domina la partita con 4 titolari....

Sarri povero a te!

Sarebbe bastata una formazione decente all'andata per chiudere la qualificazione nel primo tempo...



...Si può "leggere" questa sconfitta del Napoli? Come qualcuno ha detto, forse con la "voglia" da parte di Sarri di dimostrare che, SE si fosse voluto, la qualificazione NON era impossibile? O, come ha detto qualcun altro, dopo il 2 a 0 la squadra ha "mollato" perchè la qualificazione NON era un "reale" obbiettivo? SECONDO ME, a prescindere da quale sia la reale spiegazione, il Napoli NON ci fa una bella figura, perchè, effettivamente, guardandola da FUORI, sembra che abbiano "snobbato" la partita in casa, e che COMUNQUE avrebbero potuto passare LO STESSO, ma NON hanno fatto lo sforzo "decisivo", quasi NON gli importasse... MALE, perchè, a parte i $oldi derivanti dall'andare avanti anche in Europa League, la vittoria della stessa garantisce anche un posto Champions... Sbaglierò, ma in QUEL caso, non è che UN'ALTRA squadra italiana potrebbe prendere il posto che spetterebbe al Napoli come eventuale posto Champions del campionato? ( Ergo, la 5a classificata in campionato partecipare al posto del Napoli qualificato in quanto vioncitore Europa League? ) :?: :mmm: :uhm:




Non credo che la vittoria del Napoli avrebbe comportato un posto in più, ma solo il diritto ad essere testa di serie nel girone di Champions.
Discorso diverso se invece lo vincesse il Milan, la LaZio o l'Atalanta. In quel caso avremmo 5 italiane in Champions :sisi: