00 25/02/2018 12:11




Un Cagliari altalenante e in acque pericolose attende la visita del Napoli primo della classe.

Archiviata l'Europa League, il Napoli si appresta a rituffarsi in clima campionato: prossimo scoglio nella lotta Scudetto un Cagliari discontinuo e ancora immischiato in zone poco rassicuranti della classifica.

DOVE E QUANDO

La sfida fra Cagliari e Napoli è in programma alla Sardegna Arena di Cagliari lunedì 26 febbraio alle ore 20:45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Cagliari-Napoli sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati, inoltre, disponibili i servizi streaming SkyGo e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Nel Cagliari Romagna recupera e potrebbe soffiare il posto in difesa ad Andreolli, con Ceppitelli e Castan a completare il reparto. Barella giostrerà in regia al posto dell'infortunato Cigarini, con João Pedro mezzala e Sau in prima linea al fianco dell'ex Pavoletti. Problemi per Farias, incidente stradale per Pisacane uscito acciaccato.

Sarri pronto a schierare nuovamente il miglior Napoli dopo il turnover in Europa League: 11 scolpito per gli azzurri, con Mario Rui padrone della fascia sinistra e Mertens a guidare il tridente completato da Callejon ed Insigne. In regia Jorginho, ai suoi fianchi Allan e Hamsik.

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, João Pedro, Padoin; Sau, Pavoletti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.