00 12/03/2018 01:51
Re:
xavier 75, 11/03/2018 23.59:


Perché dovremmo prendercela con te? Hai scritto tutte cose giuste.
Però una cosa non hai tenuto in considerazione... il fattore fortuna...
Faccio fatica a ricordare una partita in cui la dea bendata ci abbia dato una mano... forse solo con voi all'andata dove effettivamente nel secondo tempo gli ultimi venti minuti avevate creato i presupposti per il pari.
Vittorie come quelle della juve a Firenze, a Cagliari, a Londra, a Roma contro la Lazio non sono proprio nelle nostre corde... e questo alla fine fa la differenza.
Ad ogni modo ripeto che seppur flebile un barlume di speranza rimane:Se riusciamo ad arrivare a Torino con un distacco non superiore a quattro punti il miracolo, perché di questo ormai parliamo, può succedere...
Lo sconforto viene dal fatto che la squadra stasera abbia dato l'impressione di non crederci come prima



allora partiamo dal fatto che ce l'avete eccome la cazzimm solo che la usate nel modo sbagliato la riversate solo sul campo ma a volte vi sentite forti del gioco e invece dovreste crearvi nemici anche dove non ci sono come faceva il buon mourinho e fa' ancora per non disperdere energie mentali ma concentrarle su qualcuno per quanto riguarda la fortuna-sfortuna credimi aiuta ma non decide e come al solito si compensa se la vedi lucidamente esempio?
perotti prende un palo clamoroso che puo' chiudere roma inter la palla esce under fa' un tiro in porta che avrebbe creato qualche problema la deviazione di mario rui lo rende letale nel calcio la fortuna e' l'unica cosa davvero senza controllo voi avete fatto partite come quella della juve a firenze quest'anno solo che magari l'avversario non era cosi' eclatante ma vi ho visto vincere 1-0 anche quelle di partite se quest' anno avete me pare 12-15 punti in piu' e' proprio grazie a certe partite vinte di tigna piu' che di gioco ripeto avete tutto ma avete anche nulla se non ve rendete consapevoli di essere forti non e' un miracolo se rimontate e magari vincete a torino e' semplicemente che siete forti ma dovete fare come a torino li hanno solo un obbiettivo VINCERE non importa come rubo? sti cazzi ho culo? sti cazzi intanto vinco io non lo farei mai ma qui non se gioca a calcio ma a rubamazzo e chi ruba meglio vince vatti a leggere le parole di pochettino mai passato da ste parti ma incredibilmente sul pezzo meglio di tutta la non stampa italiana non c'e' stato mai ma gli occhi li ha belli vispi







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"