00 16/03/2018 19:46
Re: Re:
grizzly 62, 16/03/2018 14.37:




il real alla portata? chiedere al psg
raffaele te me sembri un libro de luoghi comuni piu' che un essere umano per qualche tempo ho pensato fossi un BOT messo li per suscitare gazzarra esprimi giudizi con la stessa titolarita' de uno scommettitore senza soldi per la roma sarebbe stata molto piu' tosta col siviglia dove si dice appunto per luogo comune che te la giocavi
si contro un allenatore che te conosce meglio pure de quello della juve e per quanto riguarda in giocarsela a parte il barca e il bayern la roma se la giocherebbe contro tutte le altre anche il city che ha esperienza internazionale zero e vedrete la fatica che fara' col liverpool che resta pienamente abbordabile e magari era la mia preferita per il resto mancano 20 giorni e il turno lo passa chi sta meglio il 3-4 aprile non chi ha il cazzo piu' grosso




Ah già, dimenticavo, tu sei il vangelo del calcio. Sono tipo dieci anni che "conosci cose". Conosci le magagne del calcio, degli arbitri, del sistema. Ne avessi indovinata una che fosse una, anche per una questione di statistica. Stai li, rintanato, te ne esci ogni tanto sparando giudizi su tutti quelli che la pensano diversamente da te. Il santone del forum.

Gamingxp è morto anche grazie a gente come te, che piuttosto di prendere un forum in maniera leggera e spensierata stanno li come i corvi neri pronti a rompere le scatole ad ogni commento.

Vabbè va, meglio andarsene che condividere momenti piacevoli con gente spiacevole. Un grosso saluto agli utenti intelligenti del forum.