00 13/04/2018 14:57
Re:
li4m, 13/04/2018 14.20:

quella che volevo evitare

le altre due ci avrebbero potuto sottovalutare
mentre tu corri il rischio inconsciamente di pensare che sia """facile""" rispetto a un altro sorteggio

anche tatticamente sono molto pericolosi
e pure i giocatori che hanno davanti

saranno due battaglie



Non credo che nelle semifinali di Champions, in particolare per la Roma dopo aver battuto il Barcellona nei quarti, ci siano "pericoli" di sottovalutazioni.

Allo stesso modo sarebbero state due battaglie a prescindere dall'avversario.

Avrei forse preferito incontrare un Bayern "stanco" (?) ma in fondo il Liverpool è una delle poche squadre che avremmo voluto affrontare nei quarti. In quei quarti dove il City si è dimostrato sotto tono.
Non si può non essere soddisfatti, col ritorno in casa poi. Speriamo di fare almeno un gol lì.. e rifarci delle sconfitte passate contro i reds. In fondo abbiamo già sfatato il mito di subire pesantemente contro top team come il Barca, squadra che prima di incontrarci aveva subito pochissime reti e non aveva mai perso in stagione. Insomma daje Roma e daje DiFra, grandissimo a prescindere perchè già essere in semi di Champions è un sogno che chiunque di noi avrebbe sottoscritto col sangue a inizio stagione.

Dall'altra parte spero più nel Bayern che ha meno killer instinct nelle finali rispetto al Real. Certo casomai ci arrivassimo affronteremmo un super top team a prescindere.
[Modificato da weILL 13/04/2018 14:58]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!