00 15/04/2018 20:01
Re:...SE me lo permetti...
xavier 75, 15/04/2018 18.00:

Campionato finito.
Fin quando la condizione fisica ha retto, abbiamo fatto un miracolo tenendo il passo della Juve, ma dalla partita contro l'inter in poi è evidente che siamo scoppiati.
Al di là del miracolo di Donnarumma, il pareggio è il risultato più giusto.
Lenti, prevedibili, involuti, il NAPOLI ammirato fino a Gennaio non esiste più.
Certo è che Sarri ha tante colpe: non è riuscito a creare alternative al solito canovaccio.
Anche oggi fuori Hamsik e Mertens(imbarazzante) e dentro Milik e Zielinski senza apportare alcun correttivo al solito modulo trito e ritrito che gli allenatori avversari hanno imparato a disinnescare.
Poi è vergognosa la gestione della rosa:Ha fatto giocare tutta la partita ad un impalpabile Callejoon... possibile che Ounas non possa fare neanche dieci minuti?!?!
Se dovesse andare via a fine stagione lo ringrazierò e lo ricorderò per i momenti di puro spettacolo calcistico che ci ha regalato, ma senza dimenticare che con lui in tre anni di trofei in bacheca neanche l'ombra.
Forse è giusto cambiare, per noi e per lui.



...SE siete arrivati a questo punto, la colpa è anche un po' vostra... Quando c'è stato da contestare il pappone, che non tirava fuori il money, striscioni e cori non glieli avete fatti mancare, ma MAI una volta che aveste contestato Sarri per il turn - over mancato, o per la gestione ( sbagliata, of course... ) della rosa...
In fin dei conti, come dici TU, in 3 anni bel gioco, sì, ma trofei in bacheca, no...











Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -