Gaming XP

FIFA 18 - DLC World Cup Russia 2018

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 13.270
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 17/04/2018 09:32

    FIFA 18: un leak sembra svelare l'arrivo gratuito della modalità Coppa del Mondo 2018
    everyeye




    Curiosando tra le linee di codice del simulatore calcistico, alcuni dataminer hanno scoperto una possibile modalità Coppa del Mondo 2018 in arrivo su FIFA 18.

    Dovesse arrivarne l'ufficialità, la notizia non sorprenderebbe più di tanto, dal momento che Electronic Arts ha più di una volta colto l'occasione per aggiungere ogni quattro anni la modalità Coppa del Mondo al suo titolo.

    Tuttavia, nelle scorse occasioni si è sempre trattato di un gioco venduto completamente a parte, nel mentre questa volta sembrerebbe che il publisher abbia optato per un contenuto scaricabile online che non richieda pagamenti di alcun tipo. Stando a quanto emerso, inoltre, la modalità dovrebbe essere resa disponibile per le versioni PC, PS4, Xbox One e Switch del gioco. Vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine, in attesa di eventuali annunci da parte di EA.





    [Modificato da li4m 29/05/2018 12:42]







  • OFFLINE
    li4m
    Post: 13.314
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 02/05/2018 12:16

    AGGIORNAMENTO GRATUITO 2018 FIFA WORLD CUP RUSSIA™ DISPONIBILE DAL 29 MAGGIO







    VIVI L'ESPERIENZA REALE DI 2018 FIFA WORLD CUP RUSSIA™

    Prova in prima persona le emozioni del più importante evento calcistico al mondo con gli elementi ufficiali della FIFA World Cup™, incluse tutte le 32 nazionali qualificate, i palloni, gli stadi e il trofeo più ambito, ricreati per la prima volta con il motore di gioco Frostbite™.

    ATMOSFERE COINVOLGENTI

    Sono inclusi tutti i 12 stadi ufficiali di Russia 2018, ricreati nei minimi particolari, con bandiere delle nazionali e il pubblico in alta risoluzione.

    ULTIMATE TEAM

    Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova, spettacolare, veste di FIFA World Cup™ Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, oggetti giocatore dinamici legati ai risultati reali e le ICONE leggendarie della FIFA World Cup™.

    Modalità di gioco nell'aggiornamento FIFA 18 World Cup


    Il 29 maggio festeggia il più grande torneo calcistico con l'aggiornamento gratuito* 2018 FIFA World Cup Russia™. L'aggiornamento gratuito contiene nuove modalità ispirate alla coppa del mondo, oltre a versioni rinnovate di quelle che già conosci e hai imparato ad apprezzare in FIFA. Sia che tu voglia creare la nazionale dei tuoi sogni o affrontare l'intero torneo con la tua nazionale preferita, FIFA 18 World Cup è il modo migliore per giocare al gioco più bello del mondo. 

    2018 FIFA World Cup Russia™

    Rivela come l'epico torneo si concluderà nella realtà. Scegli una delle 32 nazionali qualificate e partecipa al torneo dalla struttura realistica, dalla fase a gironi fino alla finale di Mosca. 

    Torneo FIFA World Cup™ personalizzato

    Hai l'occasione di riscrivere la storia godendoti una versione personalizzata dei Mondiali, con qualunque nazionale in FIFA 18. Seleziona qualsiasi nazionale su licenza in FIFA 18, tra cui gli Stati Uniti, l'Italia, l'Olanda, il Cile e molto altro ancora e realizza la FIFA World Cup dei tuoi sogni scegliendo l'elenco delle partecipanti. 

    Calcio d'inizio FIFA World Cup™

    Gioca una partita offline in singolo o con gli amici con le squadre, i giocatori, le divise ufficiali e tutta l'atmosfera autentica degli stadi della FIFA World Cup.


    FIFA World Cup™ Ultimate Team

    Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova, spettacolare, veste di FIFA World Cup™ Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup™.


    • Nuove ICONE: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo. 
    • Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell'intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa. 
    • Giocatori della FIFA World Cup™: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni. 
    • Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un'esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo. 
    • Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18. 
    • Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni.   
      • Torneo online e per giocatore singolo
      • Draft online e per giocatore singolo
      • Sfide creazione rosa 


    Gli stadi di FIFA 18 World Cup:

    L'aggiornamento gratuito World Cup per FIFA 18 non offre solo le squadre, i giocatori e la presentazione reali del torneo, ma include anche i 12 stadi ufficiali. Sia che tu voglia giocare le partite negli stessi impianti del torneo reale piuttosto che in uno qualsiasi, FIFA 18 World Cup ti permette di personalizzare la tua esperienza nella coppa del mondo. 

    Ogni stadio offrirà tutti gli elementi grafici e sonori della coppa del mondo, con scenari realistici, divise, bandiere delle nazionali e il pubblico in alta risoluzione. 

    Scopri di più sui singoli stadi della coppa del mondo in basso. 

    LUZHNIKI STADIUM, MOSCA

    Il Luzhniki Stadium di Mosca, teatro della finale dei Mondiali 2018, ospita le gare interne della Russia e le finali delle coppe nazionali. Questo enorme impianto, che sorge nei pressi del fiume Moscova, fa parte di un complesso più vasto destinato a ospitare diverse altre discipline sportive. 

    Capienza: 80.000

    SAINT PETERSBURG STADIUM, SAN PIETROBURGO 

    Il Saint Petersburg Stadium è uno degli impianti più recenti del mondiale. Sorge nella parte occidentale della Russia e presenta una copertura mobile che fa parte di un progetto denominato inizialmente "l'Astronave". Oltre alle partite della coppa del mondo e ad altri impegni internazionali, il Saint Petersburg Stadium ospita le gare interne dello Zenit San Pietroburgo. 

    Capienza: 67.000

    FISHT STADIUM, SOCHI

    Costruito come un'arena al coperto in occasione dei giochi olimpici invernali del 2014, nel 2016 la copertura del Fisht Stadium è stata rimossa per ospitare le partite dei Mondiali e altre discipline sportive all'aperto. 

    Capienza: 48.000

    EKATERINBURG ARENA, EKATERINBURG

    Costruito in origine nel 1957, questo impianto è stato ristrutturato due volte, l'ultima dopo essere stato scelto per ospitare le partite dei Mondiali. La Ekaterinburg Arena è lo stadio situato più a est tra quelli dove si giocherà la coppa del mondo ed è il penultimo per capienza con i suoi 35.696 posti. 

    Capienza: 35.000


    KAZAN ARENA, KAZAN

    Casa del Rubin Kazan, formazione della Russian Premier League, la Kazan Arena vanta il più grande tabellone luminoso all'aperto d'Europa. 

    Capienza: 45.000

    NIZHNY NOVGOROD STADIUM, NIZHNY NOVGOROD 

    Un altro impianto costruito in occasione dei Mondiali. La prima partita che si disputerà qui tra Svezia e Corea del Sud sarà anche la gara inaugurale per questo stadio. A breve, diventerà la casa dell'Olimpiyets Nizhny Novgorod, formazione della Russian Premier League. 

    Capienza: 45.000

    ROSTOV ARENA, ROSTOV SUL DON

    Questo impianto di recente costruzione sorge sulle rive del fiume Don. La particolare disposizione dei posti a sedere, oltre a garantire una visibilità perfetta del terreno di gioco, offre scorci panoramici sul fiume e sul resto della città. Al termine dei Mondiali diventerà lo stadio del Rostov per le partite interne. 

    Capienza: 45.000

    SAMARA ARENA, SAMARA 

    Un altro stadio inaugurato di recente il cui progetto ricorda un'astronave. La Samara Arena offre uno spettacolo suggestivo di notte, grazie alle luci che circondano quasi tutto il perimetro esterno. Dal prossimo autunno ospiterà le gare interne del Krylia Sovetov Samara. 

    Capienza: 45.568

    MORDOVIA ARENA, SARANSK

    Questa arena ovale dai colori vivaci, progettata e costruita in origine per celebrare la popolazione della Mordovia, ha richiesto oltre dieci anni di lavoro per essere completata. In futuro diventerà lo stadio del Mordovia e ospiterà molto probabilmente altri eventi sportivi importanti nella regione. 

    Capienza: 45.000

    VOLGOGRAD ARENA, VOLGOGRAD 

    Costruita sulle ceneri del vecchio stadio di Volgograd, la Volgograd Arena ha un design unico, con le tribune che si aprono nella parte alta verso l'esterno, invece di chiudersi verso l'interno come per la maggior parte degli impianti. Anche l'aspetto esteriore è particolare, con una serie di supporti che ricordano i fuochi d'artificio quando vengono illuminati di notte. La copertura ricorda i raggi di una bicicletta e fa apparire lo stadio più grande e ampio visto dall'interno. Al termine dei Mondiali, l'impianto ospiterà le gare casalinghe del Rotor Volgograd. 

    Capienza: 45.000

    SPARTAK STADIUM, MOSCA

    Il secondo stadio di Mosca scelto per ospitare le partite dei Mondiali è dal 2014 la nuova casa dello Spartak, uno dei club più titolati e famosi di Russia. La facciata è composta da numerosi pannelli a forma di rombo bianchi e rossi, i colori dello Spartak, ma possono cambiare colore all'occorrenza. 

    Capienza: 45.000

    KALININGRAD STADIUM, KALININGRAD 

    Il Kaliningrad Stadium è lo stadio più piccolo della coppa del mondo per capienza. Sorge sull'isola Oktyabrsky, circondata dal fiume Pregel che bagna la città. Il progetto è ispirato all'Allianz Arena di Monaco. Lo stadio ospiterà in futuro i match casalinghi del Baltika Kaliningrad. 

    Capienza: 35.000










  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 5.400
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 02/05/2018 12:21
    Sapevo che prima o poi saremmo giunti a questo punto... :regole:

    Tristezza infinita :cry:

    EDIT:


    Torneo FIFA World Cup™ personalizzato

    Hai l'occasione di riscrivere la storia godendoti una versione personalizzata dei Mondiali, con qualunque nazionale in FIFA 18. Seleziona qualsiasi nazionale su licenza in FIFA 18, tra cui gli Stati Uniti, l'Italia, l'Olanda, il Cile e molto altro ancora e realizza la FIFA World Cup dei tuoi sogni scegliendo l'elenco delle partecipanti.



    Ancora più triste :cry:
    [Modificato da Fuuuuu 02/05/2018 12:23]
  • OFFLINE
    Mark194
    Post: 1.730
    Registrato il: 16/07/2011
    Città: FOGGIA
    Età: 30

    Gaming XP User

    00 09/05/2018 12:40
    E' un bellissimo aggiornamento in sè, gratuito soprattutto, ma credo che sia il più brutto update sulle Nazionali di sempre :cry: :cry:

    Ad ogni modo, questi stadi possono essere utilizzati anche normalmente?
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 13.437
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 27/05/2018 12:22

    FIFA 18, ecco quanto pesa il download dell'aggiornamento dei Mondiali
    spaziogames

    Update meno voluminoso su Switch


    L'aggiornamento relativo ai Mondiali di Russia 2018 sarà disponibile a partire dal 29 maggio per FIFA 18 ma adesso abbiamo la possibilità di scoprire quanto peserà effettivamente il relativo download.

    Come rivelato dalla pagina ufficiale del supporto di Electronic Arts, avremo bisogno di 5.5GB liberi su PS4, di 5.66GB su Xbox One e di 5.6GB su PC.

    Su Nintendo Switch, invece, l'add-on gratuito sarà meno voluminoso, arrivando a pesare appena 1.3GB. Una differenza di peso dovuta alla definizione degli asset e non ai contenuti veri e propri.

    Vi ricordiamo che il DLC includerà tutti gli stadi e i kit della competizione FIFA ufficiale, e permetterà anche di creare un proprio Mondiale con alcune delle nazionali escluse. Sì, anche l'Italia.

    Se volete saperne di più, date un'occhiata alla comunicazione di EA Sports contenente tutti i dettagli.











  • OFFLINE
    cantaplutox
    Post: 74
    Registrato il: 08/11/2003
    Città: LODI
    Età: 56

    Gaming XP User

    00 29/05/2018 12:37
    è gratuito?
    Sullo store costa 19,90 ?
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 13.446
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 29/05/2018 12:38
    Re: è gratuito?
    cantaplutox, 29/05/2018 12.37:

    Sullo store costa 19,90 ?




    è gratuito devi solo aggiornare il gioco

    quello che vedi a 20 è il gioco completo, vedi recensione sotto
    [Modificato da li4m 29/05/2018 12:43]







  • OFFLINE
    li4m
    Post: 13.447
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 29/05/2018 12:41

    FIFA 18 World Cup, recensione del nuovo aggiornamento dedicato ai mondiali di Russia
    multiplayer

    Abbiamo provato l'aggiornamento gratuito di FIFA 18 in arrivo il 29 maggio: ecco tutte le novità

    Già da qualche settimana l'attenzione degli appassionati di giochi di calcio è rivolta alla prossima stagione. Prima di passare completamente al nuovo capitolo, EA Sports ha però in serbo un'ultima sorpresa per i possessori di FIFA 18: martedì 29 maggio arriverà infatti un corposo aggiornamento dedicato ai mondiali di Russia che andrà ad aggiungere modalità e tanti contenuti esclusivi, ovvero 2018 FIFA World Cup Russia. Invitati da Electronic Arts nei suoi studi di Guildford, in Inghilterra, lo abbiamo testato in anteprima già un paio di settimane fa e oggi possiamo finalmente rivelarvi tutto quello che abbiamo scoperto su questa corposa espansione.


    FIFA 18 World Cup, recensione del nuovo aggiornamento dedicato ai mondiali di Russia


    Verso Mosca

    L'aggiornamento World Cup di FIFA 18 si configura proprio come una sorta di espansione a parte, con tanto di menu e modalità dedicate. Nella schermata iniziale troviamo innanzitutto il torneo internazionale così come lo vedremo a partire dal prossimo 14 giugno: le 32 squadre qualificate si sfidano all'interno di 8 gironi, che ricalcano in maniera fedele quelli usciti dai sorteggi tenutisi il primo dicembre scorso presso la Sala Concerti del Palazzo di Stato del Cremlino.

    Sta al giocatore scegliere quale supportare per raggiungere Mosca e l'ambita finale del 15 luglio. La fedeltà alla competizione reale è garantita anche dalla licenza per i 12 stadi russi, che sono riprodotti in maniera minuziosa persino nei cartelloni pubblicitari a bordo campo. Non mancano poi cori dedicati, coreografie, nuove scene introduttive e linee di commento inedite, che permettono di calarsi perfettamente in clima mondiale. Ma cosa fare, invece, se ancora non si è smaltita la delusione per la mancata qualificazione dell'Italia alla prossima Coppa del Mondo? Beh, in tal caso basta avviare un torneo personalizzato per cambiare un po' le carte in tavola.

    Per esempio si potrebbe decidere di dare vita a uno scenario alternativo dove la nostra nazionale è riuscita a superare la Svezia agli spareggi: si procede quindi a rimuovere gli amici scandinavi dal Gruppo F, li si sostituisce con l'Italia e si va ad affrontare Germania, Messico e Corea del Sud insieme a Buffon e compagni.



    FIFA 18 World Cup, recensione del nuovo aggiornamento dedicato ai mondiali di Russia


    Ovviamente lo stesso si può fare con tutte le nazionali presenti nel gioco e in qualsiasi girone, decidendo così di far qualificare il Cile di Vidal o la Costa d'Avorio di Kessié. In modo simile il torneo può essere affrontato anche online, sia contro gli amici che contro avversari provenienti da tutto il mondo.

    I giocatori veterani noteranno poi alcune modifiche extra all'interno del gioco. Ad esempio è stato inserito un timer in tempo reale per il recupero, che aiuta ad avere un'idea più concreta di quanto resti ancora da giocare, anche se non è sempre preciso al secondo. Inoltre sono stati realizzate nuove animazioni e volti migliorati per le star delle nazionali qualificate, così da offrire un maggior senso di realismo utilizzando determinate squadre.

    World Cup Predictor

    Insieme all'aggiornamento arriverà anche il World Cup Predictor, una sorta di simulatore che permetterà ai fan di provare a indovinare i risultati delle partire della Coppa del Mondo. Il sistema presenterà due moduli, uno dedicato agli esiti delle partite di giornata e uno pensato per predire elementi delle singole partite, come la presenza o meno di un giocatore specifico. I partecipanti potranno poi partecipare all'estrazione di premi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del World Cup Predictor.

    Un Ultimate Team mondiale

    Capitolo a parte merita come sempre l'Ultimate Team, da qualche anno modalità regina del calcistico di Electronic Arts. Anche in questo caso la versione World Cup è separata da quella standard, pur condividendo con essa il bilancio di crediti e di FIFA Points. Per questo ogni volta che si acquista un pacchetto all'interno della sezione dedicata ai Mondiali se ne riceve uno di pari valore da aprire nel FUT tradizionale.

    A parte questo le modalità sono abbastanza tradizionali: vi si trovano infatti tornei e draft online e per giocatore singolo, oltre a nuove sfide creazione rosa. Cambiano invece i calciatori presenti nei pacchetti, visto che vi trovano spazio solo quelli presenti nelle rose delle nazionali qualificate, con tanto di valutazioni aggiornate per l'occasione. Anche il sistema di intesa di modifica di conseguenza, dando priorità a nazionalità e confederazione (UEFA, CONCACAF, ecc) piuttosto che a campionati e squadre di club. Ci sono poi delle nuove icone selezionate in base ai risultati ottenuti in passato nel torneo, con quattro new entry: Miroslav Klose, Hidetoshi Nakata, Gary Lineker e Bobby Moore.

    Come sempre ci saranno giocatori aggiornati in base alle prestazioni nel torneo, con carte potenziate in stile Team of the Week e simili. Pad alla mano non cambia invece sostanzialmente nulla, visto che l'aggiornamento ripropone senza modifiche di rilievo il gameplay base di FIFA 18. Per avere novità sostanziali da questo punto di vista bisognerà attendere quindi il prossimo capitolo. Concludiamo con un doveroso accenno alla versione Switch, che riceverà l'aggiornamento esattamente come quelle PC, PlayStation 4 e Xbox One: i possessori dell'ibrida Nintendo avranno tutti i contenuti dell'update ma, proprio come nella versione base, dovranno rinunciare alle nuove cinematiche in Frostbite e ad alcune caratteristiche online come le amichevoli con gli amici.


    FIFA 18 World Cup, recensione del nuovo aggiornamento dedicato ai mondiali di Russia


    In definitiva Fifa 18 - 2018 FIFA World Cup Russia è un aggiornamento davvero corposo, che aggiunge tante modalità a tema mondiale pensate per soddisfare gli appassionati di ogni nazionalità. Ha poi l'innegabile vantaggio di essere gratuito e, soprattutto, di inserirsi in un periodo in cui il titolo EA è in forte sconto: al momento in cui scriviamo può infatti essere acquistato a circa 20 euro su tutti gli store digitali.


    Versione testata: PlayStation 4

    PRO

    • Tante nuove modalità a tema
    • FUT dedicato
    • È gratuito

    CONTRO

    • Nessuna aggiornamento al gameplay
    • Non arriva su PlayStation 3 e Xbox 360



    [Modificato da li4m 29/05/2018 12:43]







  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 5.535
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 29/05/2018 13:24
    Già disponibile per ps4?
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 13.448
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 29/05/2018 13:26
    Re:
    Fuuuuu, 29/05/2018 13.24:

    Già disponibile per ps4?




    si, 5,95 gb :ok:







  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 5.536
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 29/05/2018 14:11
    Ottimo, stasera si scarica!

    Quindi un florenzi che nell'italia dovrebbe avere il volto rifatto, lo ritrovo modificato anche nella roma e quindi nelle altre modalità di gioco? Magari è un'ovvietà, ma lo chiedo... Così come sarebbe carino se anche gli stadi originali dei mondiali si potessero utilizzare per le amichevoli o associarli per esempio alle squadre prima di iniziare una carriera.
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.700
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    10 29/05/2018 14:26
    Re:
    Fuuuuu, 29/05/2018 14.11:

    Ottimo, stasera si scarica!

    Quindi un florenzi che nell'italia dovrebbe avere il volto rifatto, lo ritrovo modificato anche nella roma e quindi nelle altre modalità di gioco? Magari è un'ovvietà, ma lo chiedo... Così come sarebbe carino se anche gli stadi originali dei mondiali si potessero utilizzare per le amichevoli o associarli per esempio alle squadre prima di iniziare una carriera.




    Si, lo trovi anche nella Roma in qualsiasi modalità








  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 5.539
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 29/05/2018 14:35
    Ottimo! una bella rinfrescata al gioco che, data la stagione [SM=x35338] , ci voleva :asd:
  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 5.540
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 29/05/2018 16:42
    Ho letto cose brutte...non sulla patch ma su quello che chiedevo sopra. Pare invece che il DLC sia per così dire... "chiuso" e limitato all'evento del mondiale. Qualcuno di voi ha verificato con mano?
  • OFFLINE
    Umbe84
    Post: 5.839
    Registrato il: 25/10/2004
    Città: BERGAMO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 29/05/2018 16:52
    io ho controllato Lozano...viso reale nella modalità Russia...

    viso patacca come prima nel gioco

    unica coincidenza le rose nazionali che hanno gli stessi convocati in tutte le modalità (ma non i vg dei giocatori)







    Obrigado, Ronaldo. Pra sempre Fenomeno!
  • OFFLINE
    xavier 75
    Post: 6.890
    Registrato il: 13/10/2003
    Città: CATANZARO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 29/05/2018 23:21
    Mertens :love:







  • OFFLINE
    Nam 77
    Post: 2.686
    Registrato il: 10/06/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 46

    Gaming XP User

    00 30/05/2018 00:08
    Confermo...
    Cagata incredibile...
    I volti rifatti per le nazionali NON si ritrovano nei club...









    Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai...
  • OFFLINE
    xavier 75
    Post: 6.891
    Registrato il: 13/10/2003
    Città: CATANZARO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 30/05/2018 00:24
    Nam 77, 30/05/2018 00.08:

    Confermo...
    Cagata incredibile...
    I volti rifatti per le nazionali NON si ritrovano nei club...


    E lo so... :not:







  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.702
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 30/05/2018 00:36
    Re:
    Nam 77, 30/05/2018 00.08:

    Confermo...
    Cagata incredibile...
    I volti rifatti per le nazionali NON si ritrovano nei club...




    No ma veramente??? :omg:
    Scusate se ho scritto ma un mio amico me lo aveva confermato... Era mbriaco??.
    Nel caso credo uscirà una patch... EA non penso si perda in queste cose
    [Modificato da Thunder105 30/05/2018 00:38]








  • OFFLINE
    Diegoca
    Post: 1.303
    Registrato il: 04/05/2003
    Città: NAPOLI

    Gaming XP User

    00 30/05/2018 08:42
    1.Confermo che selezionando una nazionale in stagioni o in altre modalità le divise non sono aggiornate.
    2. La modalità world cup online non si può fare in coop

    3. Non sono riuscito a fare nemmeno una partita in modalità world cap onlibs perché mi diceva sempre rose non aggiornate

    Capisco che è gratuito però alcune cose non gli sarebbero costate niente ad inserirle.

    Alla fine l unico scopo di sto aggiornamento è vendere un po di pacchetti FUT anche nel periodo estivo altro che regalo agli utenti :ciao:







  • OFFLINE
    NAZUCAO1
    Post: 16.627
    Registrato il: 31/03/2003
    Città: ROMA
    Età: 44

    Gaming XP User

    COL. BERNACCA
    00 30/05/2018 11:40
    ho provato al volo ma non sono riuscito a modificare gli schemi per le nazionali e poi poterli usare li nel world cup...
    possibile????
    avete provato voi???







    "Il tempo non rispetta ciò che si fa senza di lui"



    Ciao Michellina

  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.703
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 30/05/2018 12:24
    Hanno inserito la haka islandese a fine partita. Ho visto dei video su yt








  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 5.581
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 09/06/2018 15:53

    Nuova patch 4.2 GB su One e 3.0 Gb su PS4



    Hey FIFA Fans,

    The latest title update for FIFA 18 is now available on XB1 and will be available shortly on PS4. The PC version will be released in the near future.

    This update includes the following:

    Made the following changes in FIFA World Cup™:
    - Added new players to the qualified team's rosters for use in all FIFA World Cup™ modes.

    Addressed the following issues in FIFA World Cup™:
    - Added a check to ensure that the player is on the most up to date FIFA World Cup™ rosters after leaving any of the FIFA World Cup™ modes.
    - Seeing invalid squads available for selection in FIFA World Cup™ Kick Off when entering into the mode following multiple lead profile changes.
    - A crash after repeatedly selecting to restart a match in FIFA World Cup™ Kick Off.

    Made the following changes in FIFA World Cup™ Ultimate Team:
    - Added the foundation that will allow for the addition of new players to FIFA World Cup™ Ultimate Team.

    - Follow @EASPORTSFIFA on Twitter for updates on when new players will be available.


    Addressed the following issues in FIFA World Cup™ Ultimate Team:
    - Backing out of the FIFA World Cup™ Ultimate Team club creation flow, when you had unclaimed items in FIFA Ultimate Team, would result in visual corruption.

    Addressed the following issues in FIFA Ultimate Team:
    - Sometimes the chemistry chevrons on Player Items and Chemistry Style Items would incorrectly show full chevrons for all attributes.

    - This was a visual issue only.

    Addressed the following issues in Online:
    - A single player leaving a Pro Clubs Drop-In Match during the pre-match flow will no longer cause the match to end for all players.

    Thanks to those who’ve provided feedback. Throughout the course of the FIFA 18 season we'll provide you with more information and updates if and when they become available.

    The FIFA Team