00 25/04/2018 19:02
Oggi al tg regione Lazio. Nel titolo "accoltellato tifoso del Liverpool". Nel servizio "usata una cintura" con nessun riferimento a coltelli. Oramai la parola "coltello" deve uscire per forza.. D'altronde già che va in cu*o ai tifosi romanisti a sto punto spingiamo, come al solito.


Cmq coglioni e imbecilli tutti, sia da parte romanista che inglese. Ricordiamo infatti che era uno scontro tra "tifosi", non un agguato al povero* malcapitato. Uno tra i tifosi del Liverpool è stato ripreso con un martello in mano, per dire.. ma così è andata. Di merda. Incidenti sono stati e un (brutto) incidente è capitato. Presumo sia stata usata una cintura e poi forse con uno spintone l'uomo sia caduto sbattendo la testa..


* mi auguro che l'uomo si riprenda. In ogni caso "spero" davvero si trattasse di un povero malcapitato, anche se in caso di scontri tra tifoserie a me pare strano che un estraneo rimanga lì in mezzo.



Sia come sia e a prescindere dalla bandiera mi fa sempre girare i coglioni il discorso che tra due fazioni che si menano ci debba essere il buono o il cattivo a seconda di chi alla fine è stato più sfortunato.
[Modificato da weILL 25/04/2018 19:14]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!