00 23/05/2018 17:51
Re:
grizzly 62, 23/05/2018 16.59:

continuate a parlare in termini sbagliati
assodato ancellotti il mercato si fa' difficile davvero ora
primi due nomi fatti arturo vidal ingaggio 7.8 milioni anno suso 3.0 milioni annuo
dovete ragionare su questi di termini non sui cartellini
dela si puo' permettere di alzare il monte ingaggi e di quanto?
oppure ancellotti ha firmato per una sfida vera e portare il napoli in alto con quel che ha
i costi dei cartellino di vidal e suso complessivamente sono di 75 milioni anche se vidal data l'eta' si puo' abbassare il costo del cartellino i costi cosidetti "vivi" sono gli ingaggi la sfida di dela sara' quella




Per me è venuto semplicemente per rilanciarsi. Dopo monaco è stato dato per bollito, nei top club c'è stato, ma ora anche l'arsenal ha preferito dare la panchina ad emery piuttosto che a lui. Due erano le opzioni o stare fermo un anno (ma se ti considerano finito è inutile restare fermi) o accettare qualche sfida di livello più a basso rispetto a dove è stato sempre. Un po' come fece Benitez a suo tempo.

Mercato:
Io mi aspetto uno/ due nomi, non di più. Vidal credo sia probabile, a monaco hanno preso goretzka e hanno tolisso Rudy anche per quel ruolo. Quindi potrebbero lasciarlo partire.
L'altro sarà un altro come un benzema un David luiz, giocatori che ormai nelle loro squadre hanno detto tutto. Insieme a questi prenderemo 2 o 3 giovani interessanti.

Operazione che vedo molto simile a quella di Benitez che cercava rilancio dopo la figuraccia con l'Inter
Come allora svecchiammo la squadra e portammo qualità, credo sia lo stesso.


Poi se veramente de laurentiis vuole spendere 200 milioni e alzare il monte ingaggi da 110 a 150 allora faremo una compagna acquisti diversa