00 24/05/2018 15:47
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Cpkirk, 24/05/2018 15.24:



Guarda che parli con un commercialista, so che gli ingaggi vanno nei costi (salari e stipendi), e il cartellino nelle attività (Immobilizzazioni materiali), che poi vengono ammortizzati negli anni ;). Detto questo, Adl è un imprenditore, e come tale pensa al fatturato ed alla crescita aziendale. Lui sa che oggi siamo arrivati, quindi bisogna inventarsi qualcosa, e questo qualcosa passa da sponsorizzazioni, strutture di proprietà e merchandising.Ha comprato il Napoli con 4 bruscolini, grazie al fallimento ed al suo amico Carraro, ed oggi il Napoli è valutato 500 mln. Purtroppo Sarri è ancora un allenatore vecchio stile, a cui non piacciono le tournee estere. Ecco la scelta di Ancelotti, allenatore aziendalista, e di richiamo per gli sponsor.




ok allora mi confermi che il corso da procuratore mi e' servito a qualcosa :asd:
bene detto questo adl non ha investito nulla in infrastrutture (mi raccontano di un centro sportivo di calstel volturno deprimente)non ho riferimenti certi quindi valutala come voce sicuro che vorra' innalzare la voce ricavi con sponsorizzazioni ma la roma non le ha cercate attraverso allenatori piuttosto attraverso innesti societari che vedo difficili nell ambiente familiare de laurentis :asd:
il discorso stadio e' anche li praticabile quanto? bho' qui i soldi li mette pallotta o le banche a lui riferite lo fara' dela? lascia perdere certe valutazioni finanziarie che hanno parametri nebulosi la juve volenti o nolenti ha triplicato gli introiti gia' notevoli con lo stadio dela ha conoscenze ma investire e' un altra cosa la roma ha dovuto penare cinque anni prima di avere uno sponsor degno di nota come quatar airways non so' quanto il dela possa in due passi di cha cha cha trovare cosi tanti e qualificati sponsor
[Modificato da grizzly 62 24/05/2018 15:48]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"