00 28/05/2018 14:59
Re: Re:...Scusa, eh, ma...
2nd2none, 28/05/2018 08.27:

karma77, 27/05/2018 20.26:




Sarrismo: Gioia e Rivoluzione

Fino al Palazzo

El Comandante

.......

Ovunque vada sarà nei nostri cuori e spero che VINCA tutto quello che si merita questa grande persona.

Detta sta cosa doverosa....

FELICISSIMO per Ancelotti [SM=x35289] [SM=x35289] [SM=x35289]

l'allenatore italiano più vincente della storia, cosa chiedere di più?

Era forse l'unico nome che non ci facesse deprimere dopo la dipartita di Sarri!

Stima per chi pubblicamente ammette il rosicamento (che ci sta tutto, anche io avrei rosicato a bestia per un Sarri al Milan o alla Roma for example), pessimi quelli che vogliono sminuire il colpaccio.

Poi ovvio, la palla è rotonda, il calcio è fatto di essere umani ed ADL è una scheggia impazzita...e tutto può succedere. Ma sulla carta ci sono tutte le prospettive per fare (molto) bene e per cui Forza Carletto!

Un'ultimissima cosa per chiudere: disprezzo TOTALE per i pseudo-giornalisti, mass-media, che vogliono inculcare l'equazione SE AMAVI SARRI allora... DEVI ODIARE ANCELOTTI. Siete delle brutte persone.



..."Dipartita" di Sarri suona MALE, di solito si dice quando uno ci LASCIA in senso TERRENO... Meglio un banalissimo "cambio" di Sarri con Ancelotti...
IO non credo che i media vogliano inculcare nei napoletani l'equazione "ami Sarri, quindi ODI Ancelotti", ma che le FILOSOFIE di gioco dei 2 allenatori sono completamente DIVERSE, e che quello che i napoletani avevano visto fino ala fine di quest'anno, con Ancelotti SPARIRA' per fare posto ad un gioco forse meno "spumeggiante" ma terribilmente più cinico e CONCRETO, volto al conseguimento del RISULTATO prima di tutto, anche a scapito del gioco stesso... E non è detto che sia un MALE, visto che Ancelotti è uno di quegi allenatori che di solito gli obbiettivi li RAGGIUNGE... :sisi: :sisi:





...gli obiettivi li raggiunge se gli comperano i giocatori...io leggo in giro di Borini.... [SM=x35375]