00 24/08/2018 19:17




E' la partitissima della seconda giornata della Serie A 2018/19: Napoli e Milan si affrontano al San Paolo in una sfida ricca di incroci tra ex.

E' la partitissima della seconda giornata della Serie A 2018/19: Napoli e Milan si affrontano in una sfida ricca di incroci tra ex: Higuain, Reina e Strinic al Milan, Carlo Ancelotti al Napoli.

DOVE E QUANDO

Napoli-Milan si giocherà sabato 25 agosto alle ore 20.30 allo stadio "San Paolo" di Napoli.

DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV E STREAMING

Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

Napoli privo dei lungodegenti Younes, Ghoulam e Meret e di Fabian Ruiz, che tornerà arruolabile nel prossimo impegno contro la Samp: possibile che Ancelotti confermi lo stesso undici vittorioso contro la Lazio, con Milik titolare al centro dell'attacco e Zielinski mezzala sinistra. Tra i pali è ballotaggio tra Karnezis e il nuovo arrivato Ospina.

Nel Milan c'è da rimpiazzare lo squalificato Calhanoglu: a sorpresa salgono le quotazioni di Borini, pronto a prendersi una maglia nel tridente con Suso e Higuain. Bakayoko verso la panchina con Bonaventura interno, in difesa Musacchio è in vantaggio su Caldara per affiancare Romagnoli. Tra i pali ci sarà Donnarumma, con l'ex Reina in panchina.

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini.