00 26/08/2018 22:37
NewAdventuresInHi-Fi, 26/08/2018 14.14:

Biglia ha giocato male sbagliava molti passaggi era lento come l'anno scorso. non ha funzionato la mediana abbiamo preso due gol con il buco sulla lunetta dell'area dove ha tirato zielinski, tipicamente quello lo copre il mediano centrale, non so se doveva esserci kessie o biglia o bakayoko o chi altri. Tra l'altro prima del 2 a 1 abbiamo rischiato altre due volte in maniera simile con insigne e sempre zielinski sulle seconde palle.
ulla respinta da angolo sempre uno a presidiare il limite centrale dell'area deve rimanere. Stesso buco, non da calcio piazzato, sul primo gol. Inaccettabile non avere uno che presidia la mezzaluna per evitare il classico tiro dalla media distanza.

Per piu' volte.

Capitolo DAZN. Ho attivato ieri l'abbonamento proprio per napoli milan, poi vedi tra un mese se confermarlo. Con Firefox mi calava la qualità subito ed era inguardabile. Con Chrome tutto perfetto. Voi che browser avete utilizzato?



...capitolo DAZN...io non mi sono abbonato. Ho disdetto anche Sky...con tutto quello che pago devo anche fare un altro abbonamento. Non hanno di sicuro bisogno di me ma possono succhiarmelo...troverò un posticino dove andare a vedere le partite di Champions...fino a quando la Juve sarà dentro :P