00 17/09/2018 11:05
(calciomarco76), 17/09/2018 09.50:

Scusate ragazzi, ma ho provato a giocare full manuale in ML ed ho avuto un tracollo perdendo 3 o 4 partite per 5 e 6 a 0 :not:

Penso che sia meglio giocare con passaggi livello 1, filtrante base e tiro base.

Voi cosa mi consigliate contro la cpu? Anche perché questa credo emuli una modalità assistita giusto? :ciao:



per me non esistono i passaggi assistiti che sia una tacca o piena.
mi sta proprio sul cazzo la costruzione di manovra fatta di passaggi consecutivi perfetti. ergo io non tengo assistenza sui passaggi.

nonostante ciò ormai riesco a far girare bene la palla (anche se a volte anche a me, come weill, sembra che non siano manuali al 100%).
ovviamente sbaglio anche molto in fase di costruzione ma son contento così

discorso diverso per i tiri, che col problema di testa ho messo gli automatici.

contro il computer devi temporeggiare sugli uno/due che lo mandano in porta. se non esci con il difensore che dovrebbe coprire lo scambio diventa facilmente prevedibile. anche perchè comunque il computer tenta sempre di arrivare al gol di tap-in post triangolo dalla fascia.

contro avversari umani (io purtroppo becco pochissimi senza passaggi assistiti nelle classificate) il discorso non cambia visto che tutti giocano come il computer cercando l'imbucata perenne
l'80% dei gol li ho subiti dentro l'area post passaggino al compagno di fianco, il 20% da cross. nessuno con tiri che potrebbero non entrare. tutti tirano solo se sanno di segnare al 100%.
l'esatto opposto mio che cerco tiri da fuori, al volo da posizioni difficili etc etc evitando anche gol "facili" per variare un pò il gioco...

a proposito... se siete verso i trenta e passa metri, avete spazio e tempo per calciare post falcata provate a mirare (non voi manualisti) dalla parte opposta (cioè se attaccate a dx completamente a sinistra del funghetto). vengono i tiri che scendono improvvisamente che i portieri fanno fatica a parare (a differenza dei tiri dritti per dritti). ho già fatto 2 gol da lontanissimo (uno con shone che ha una carta apposta sui tiri da fuori, ieri con una sega di una delle partite che ho scritto qui sopra)