00 29/10/2018 15:37
Avevo detto che avrei aspettato due stagioni di ML prima di esprimere un giudizio, ma personalmente mi é bastato solo un girone d'andata della prima stagione per capire che il gioco, finalmente, ha fatto grossi passi in avanti.

Lo 'spam' della cpu con cross bassi é solo un lontano ricordo.

Ora i gol avvengono proprio come 'nell'ultima giornata di campionato' della quale hai visto la sintesi su Sky la domenica; gol su cross basso, gol di testa da calcio d'angolo con salto del giocatore usando il terzo tempo e schiacciata sul palo lontano, tiri da fuori, contropiedi e dribbling al portiere in uscita, ma tutto molto più verosimile e meno frustrante.

Lo dimostra il fatto che sia pur perdendo per ben 7 a 0 contro il Pescara non mi sono arrabbiato, perché ho assistito a gol sempre 'veri', causati dalla superiorità dell'avversario, dalla mediocrità dei miei uomini, da un approccio tattico completamente sbagliato e dalla stanchezza che ha portato la mia difesa, ormai sulle gambe, ad essere infilata per 3 o 4 volte subendo altrettanti gol.

Concordo con l'utente di Pesteam del quale non ricordo il 'nick', che ha dichiarato che in realtà non abbiamo mai giocato ad un gioco come Pes19. Verità!😍







L'uomo che fa ciò che ama é Re.