00 03/09/2018 13:19
Re:
the fez, 03/09/2018 12.22:

comunque ho appurato che contro il computer per evitare l'uno / due con filtrante letale davanti alla porta basta temporeggiare.

se non si tiene la corsa (r1) ed il pressing (x) verso il portatore la cpu è costretta a cambiare gioco, rinizia l'azione, cambia fascia. molto più realistico in primis e molto meno frustrante!

quindi chiunque si lamenta che il computer arriva sempre con uno/due davanti alla porta è perchè difende male ed ovviamente il computer è li per purgarti!




sulle fasce devi usare si o si uno degli interni, altrimenti deve uscire il centrale e crei spazi in area

per cui o pressi con l'interno o mandi con il [SM=p1431640] il terzino a pressare ma copri la fascia con l'interno


trovo sia più complicato difendere le percussioni centrali, anche perché più spesso c'è un rimpallino a favore della CPU


quello che mi fa sbroccare sono i colpi di testa... e preciso... ci sta che con contatto non colpisca bene... ma molto volte sono SOLO SOLO senza nessuno che disturbi ed esce lo stesso la palombella

io comunque resto on il dubbio che siamo noi a non aver ancora capito come colpire di testa









Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.