00 07/09/2018 12:24
rivoluzione al calcio monza!
il probabile approdo di berlusconi e galliani ha fatto si che ci fosse una riorginazzazione societaria ed ho tagliato tutti i giocatori che nonostante gli alti valori non mi rendevano in campo

i due big che se ne vanno:

- ci saluta d. beckam che non aveva modo di entrare in formazione se non come cc, ruolo in cui bastava un tempo per farlo spompare.
- come lui lascia il monza anche firmino. per il mio tipo di gioco troppo leggerino e usando la punta come ariete scompariva in partita.


cmq. accendo e mi ritrovo in dono un agente settimanale.
pesco cristante cc 79.
poco dopo giro ancora a pagamento e becco oblak (pt 89). ora reparto arretrato sistematissimo con lui e donnarumma!
in più passano titolari saint - maxim che sembra un gervinho dei tempi buoni, e inglese che da lv. 1 son riuscito a portare a lv. 29 (77 pp mi sembra)


dopo non essendoci amici online mi son sparato le sfide del giorno vs. com.

corinthias professionista - monza 0-1 (esordio con gol per s.maxim)
monza - palmeiras professionista 2-0 (decide rovesciata di mandzutic direttamente da rimessa lunga e poi gol in contropiede nel finale)

vinco un agente silver lv. 1 in cui becco ricardo pereira. td che mi mancava. da livellare ma contento perchè ha già i legami a 99 per il team spirit e soprattutto è un terzino offensivo.

non pago faccio anche il torneo con le squadre spagnole:

levante dilettante - monza 0-11 (più larga vittoria al 2019. 6 gol di inglese, 4 di neymar, 1 s.maxim)
valencia medio - monza 0-3 (altra partita senza storia)
barcellona professionista - monza 0-2 (barca che me l'ha fatta sudare. gran possesso anche se gli ho concesso poco. incredibilmente mi regalano l'uno a zero al 45 esimo perdendo palla davanti all'area. filtrante in profondità (lungo), portiere in anticipo che però si scontra con un difensore e mandzutic a porta vuota insacca. nel secondo tempo tengo bene dietro e nel finale neymar si beve tutta la difesa e segna di r2)

non mi ricordo chi ho pescato ma era una merda.