00 14/09/2018 01:18
Oggi ho potuto fare solo una partita, piccole annotazioni sparse qua e là:

-Ho preso la Roma contro lo United, pareggiando 2-2. Difficoltà Leggenda. Ma che atmosfera è la Champions?! Io che ho avuto PES fino al 2014, posso dire che in una partita l'impatto visivo che ho provato a FIFA non l'ho mai provata nei cinque anni di licenza in PES (anche lì era fatta bene eh, ma qui è un qualcosa di fenomenale che rasenta il capolavoro)

- Sui due gol presi dalla CPU, mi ha lasciato sbalordito in particolare come sono avvenuti: sul primo taglio in mezzo in velocità a bruciare Fazio di Lingard, il secondo invece Sanchez anzichè giocarla vicino come succedeva fino a FIFA 18, ha piazzato la palla all'angolo di Olsen (ok... qui si è fatto trovare impreparato il portiere svedese :asd: ). Una mossa che non mi aspettavo. Decisamente!

- I miei due gol sono stati ben costruiti: il primo con un gran bel tiro di Under dal limite sotto l'incrocio, non avevo mai fatto un gol così negli scorsi capitoli; il secondo su inserimento centrale di Dzeko e qui viene il bello... si trovava in una posizione in cui aveva perso il tempo col destro, e cosa ha fatto? Lisciare il pallone? No, ha allungato la punta del piede sinistro e ha fatto gol. Non mi era mai successo neanche questo. :inchino:

- Che figata è vedere i tifosi che si fanno i selfie sugli spalti? :lol:

- Ho notato, almeno in questa prima partita, che il possesso palla della CPU a Leggenda non è casuale ma diretto a costruire un'azione. Comunque domani farò altre partite ma poi mi fermerò entro la prossima settimana, perchè poi vorrò solamente aspettare il gioco finale. Ma posso dire che è bastata la Champions per farmelo piacere :auguri: