00 13/09/2018 13:13




Napoli-Fiorentina Probabili Formazioni – Il secondo anticipo della quarta giornata di Serie A, metterà di fronte Napoli e Fiorentina. I partenopei sono reduci da una bruttissima sconfitta per 3-0 in casa della Sampdoria. Seppure nelle altre giornate gli uomini di Ancelotti ci avevano abituato a passare in svantaggio per poi rimontare clamorosamente il match, come accaduto contro Lazio e Milan, così non è successo a Genova dove, dopo il primo goal degli avversari, la squadra si è disunita ancora di più permettendo agli avversari di arrotondare il risultato. La Fiorentina invece arriva al San Paolo a punteggio pieno, due infatti le vittorie nelle uniche due gare giocate contro Chievo e Udinese. I giovani ragazzi allenati da Pioli sembrerebbero aver trovato la quadra giusta, anche se il test contro il Napoli, primo vero big match per i viola, dirà molte cose sulle reali ambizioni di questa squadra. Gara dunque che andrà in scena sabato 15 Settembre alle ore 18:00 allo Stadio san paolo di Napoli. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina.

Napoli-Fiorentina Probabili Formazioni

Ancelotti dovrebbe apportare due modifiche rispetto alla formazione scesa in campo contro la Sampdoria. Le chiavi del centrocampo infatti torneranno ad essere affidate a capitan Hamsik, nel nuovo ruolo di playmaker davanti la difesa. In attacco ritorno da titolare anche per Callejon che completerà il tridente con Insigne e Milik. Due i cambi anche per Pioli nell’undici titolare che affronterà il Napoli. A difendere i pali sarà Dragowski, poichè  Lafont nell’ultima gara ha risentito di una lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, che lo terrà lontano dai campi di gioco per qualche giornata. A centrocampo spazio dal primo minuto per Veretout al rientro da una squalifica.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Stefano Pioli

Dove vedere in TV e streaming Napoli-Fiorentina

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky go.



[Modificato da li4m 13/09/2018 13:29]