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[PC/PS4/XBO] FIFA 19

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    xavier 75
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    00 11/10/2018 22:36
    Re: Re:
    (Louievega), 11/10/2018 21.17:

    xavier 75, 11/10/2018 20.44:

    Mi difendo benino...😂
    Comunque ancora piu' bello dopo la patch.
    Se solo fixassero quelle cazze di acrobazie.
    Confermo la mia opinione.
    In full manual, miglior FIFA di sempre




    Penso che le fixeranno.

    Poi anche il passaggio con le mani del portiere direi....


    Si anche...
    Ma le acrobazie non le tollero più...







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    Diegoca
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    00 13/10/2018 01:11
    xavier 75, 11/10/2018 20.44:

    Mi difendo benino...😂
    Comunque ancora piu' bello dopo la patch.
    Se solo fixassero quelle cazze di acrobazie.
    Confermo la mia opinione.
    In full manual, miglior FIFA di sempre


    Ma solo a me su 10 partite 8 sono contro la Juve?! (anche ii gioco con il napoli)







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    xavier 75
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    00 14/10/2018 00:22
    Re:
    Diegoca, 13/10/2018 01.11:


    Ma solo a me su 10 partite 8 sono contro la Juve?! (anche ii gioco con il napoli)




    E' normale

    Hanno fatto diventare anche il Napoli una squadra a 5 stelle e quindi in stagioni online trovi quasi sempre squadre a 5 stelle.
    Se a questo ci aggiungi che la Juve è nettamente la squadra piu' forte del gioco e tuttio se la prendono per vincere…







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    xavier 75
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    00 21/10/2018 14:32
    Sti stronzi hanno messo cinque stelle al Napoli e ormai online mi fa giocare sempre contro squadre come Juve, Bayern, Psg, Real, Barca e City.
    La fregatura è che la squadra azzurra è notevolmente più scarsa e faccio una fatica boia quando incontro giocatori bravi in full manual







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    (Louievega)
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    00 21/10/2018 23:19
    Re:
    xavier 75, 21/10/2018 14.32:

    Sti stronzi hanno messo cinque stelle al Napoli e ormai online mi fa giocare sempre contro squadre come Juve, Bayern, Psg, Real, Barca e City.
    La fregatura è che la squadra azzurra è notevolmente più scarsa e faccio una fatica boia quando incontro giocatori bravi in full manual



    Stagioni dovrebbe essere totalmente rifondata, un'idea potrebbe essere fare giocare le 10 partite obbligatoriamente con squadre con stelle diverse cosi sarebbe più bello e vario.
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    xavier 75
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    00 22/10/2018 02:30
    Re: Re:
    (Louievega), 21/10/2018 23.19:



    Stagioni dovrebbe essere totalmente rifondata, un'idea potrebbe essere fare giocare le 10 partite obbligatoriamente con squadre con stelle diverse cosi sarebbe più bello e vario.

    Il mio problema è che gioco solo a quelle in full manual perché FUT mi fa cagare e offline mi annoia.







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    Diegoca
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    00 24/10/2018 08:41
    youtu.be/dInbjbSHVkc

    Quando la realtà supera fifa 19







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    li4m
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    00 24/10/2018 09:42

    FIFA 19: Pitch Notes – Patch Notes #2
    fifaultimateteam



    Mentre la stagione di FIFA 19 va avanti, useremo questo spazio per affrontare alcuni dei cambiamenti e delle correzioni che si stanno verificando durante il nostro supporto post-lancio.
    Abbiamo raccolto feedback dalla community su alcuni dei problemi che i nostri giocatori stanno segnalando e abbiamo lavorato per risolverli, pur essendo consapevoli di mantenere intatti l’equilibrio e la sensazione del gioco.

    Questo articolo mette in evidenza e fornisce ulteriori informazioni su alcune delle principali modifiche apportate con l’aggiornamento del titolo, che è ora disponibile per tutti i giocatori PC, ed è previsto l’arrivo su Xbox One e PlayStation 4 nel prossimo futuro.

    Per Gameplay, ci sono 4 aree di focus in questo aggiornamento del titolo: Tattiche Dinamiche, Jumping Volley Kicks, portieri e calci di rigore.

    Tattiche dinamiche:

    Per consentire un maggiore controllo sulle Tattiche Dinamiche durante una partita, è ora possibile apportare modifiche ai tuoi Piani di Gioco, dal menu di pausa, durante una partita. Ciò consentirà un controllo ancora maggiore sulle tue tattiche durante una partita e fornirà una maggiore capacità di rispondere alle tattiche del tuo avversario. Inoltre, quando scambi i giocatori durante nello sitle di gioco equilibrato, quei cambiamenti, ove possibile, verranno ora applicati automaticamente agli altri piani di gioco. Quindi, per esempio, se cambio la posizione dell’attaccante e del difensore centrale, nel tuo Balanced Game Plan, dopo che il difensore centrale ha ricevuto un cartellino rosso, quel cambiamento sarà applicato agli altri 4 piani di gioco dove possibile. In alcuni casi, se il tuo sitle di gioco equilibrato utilizza una formazione molto diversa rispetto ai tuoi altri piani di gioco, lo scambio automatico potrebbe non essere possibile, ma con la possibilità di apportare modifiche ai tuoi piani di gioco nel bel mezzo di una partita, puoi ancora fare quel cambiamento nel menu di pausa.

    Jumping Volley Kicks:

    Abbiamo visto il feedback della community sui tiri al volo ( Acrobatici ), i tiri in rovesciata  venivano effettuati troppo spesso, a volte in situazioni non realistiche, e che erano troppo precisi. Di conseguenza, abbiamo risolto un paio di problemi che causavano il verificarsi di queste conclusioni troppo spesso, e abbiamo anche apportato una modifica per portare la probabilità di eseguire con successo uno di queste conclusioni più in linea rispetto a quello che si potrebbe vedere in un vero campo da calcio. C’era un problema che non soddisfaceva i requisiti degli attributi Agilità e del tratto Conclusione Elegante per eseguire questi calci senza che il giocatore avesse ne avesse le caratteristiche. Questi calci a volte accadevano anche in situazioni non realistiche, come quando l’attaccante era circondato da 2 o 3 giocatori in difesa, il che non dovrebbe più accadere.

    I giocatori che avevano attributi di Agilità elevati stavano anche eseguendo l’animazione per questi calci troppo velocemente, rendendoli più efficaci del previsto. Guardando all’efficacia di questi calci, abbiamo scoperto che non venivano influenzati abbastanza dai possibili errori, il che si traduceva in una percentuale più alta di queste conclusioni, ovvero erano più precise e potenti del previsto. Abbiamo aumentato la probabilità che questi calci vengano influenzati dall’errore, il che potenzialmente porterà le conclusioni ad essere meno precisione, meno veloci.

    Per dare un contesto di come questo cambiamento avrà un impatto su queste conclusioni, abbiamo un esempio di 100 calci in rovesciata effettuati da Gareth Bale prima dell’aggiornamento del titolo, e dopo l’aggiornamento del titolo. Le linee blu mostrano le conclusioni nello specchio e che potrebbero anche essere parate dal portiere, mentre le linee rosse mostrano le conclusioni che non centrano la porta.

    Pre Patch

    Post Patch

    Portieri

    Abbiamo identificato alcuni rari casi in cui i portieri non si comportano come previsto e abbiamo apportato correzioni a questi problemi. Direttamente dalle note delle patch, sia dalla sezione Gameplay che dalla sezione Visual, ecco i problemi risolti:

    • In circostanze rare i portieri non raccoglievano la palla quando si trovava vicino a loro.
    • In circostanze rare i portieri stoppavano la palla fuori area, invece di spazzarla, nonostante la presenza ravvicinata di un attaccante.
    • In circostanze rare, quando il portiere usciva incontro all’attaccante, non era possibile controllarlo usando i comandi “muovi portiere”.
    • In circostanze rare, dopo aver posizionato il portiere utilizzando i comandi “muovi portiere”, l’estremo difensore si scansava rispetto alla traiettoria del tiro.
    • In circostanze rare, i portieri non raccoglievano la palla dopo una parata in due tempi.
    Rinvio dal fondo

    Abbiamo visto i resoconti della community di alcuni problemi con i rinvii dal fondo del portiere, in particolare era possibile utilizzare i rinvii dal fondo per generare un’opportunità irrealistica di segnare in modalità di gioco in cui un giocatore umano poteva controllare sia il portiere che l’attaccante, come in FIFA Pro Clubs. Per correggere ciò, abbiamo risolto un problema in cui i difensori non reagivano correttamente a un giocatore attaccante che correva dietro la linea difensiva.

    Pre Patch


    Post Patch


    FIFA Ultimate Team

    Abbiamo visto molti giocatori divertirsi giocando in Division Rivals dal lancio di FIFA 19, è stato fantastico vedere tutte le risposte positive. Detto questo, sappiamo che alcuni giocatori hanno avuto difficoltà a trovare le partite e quindi abbiamo iniziato ad implementare alcune modifiche al flusso pre-partita di Division Rivals nel tentativo di rendere più facile per questi giocatori entrare in una partita . Direttamente dalle note delle patch, ecco le modifiche che abbiamo apportato in questo aggiornamento del titolo:

    • Abbiamo apportato delle modifiche alle schermate che precedono un match in Division Rivals per ridurre la difficoltà di alcuni giocatori nel trovare una partita.
    • La data di fondazione club FUT del tuo avversario non verrà più visualizzata.
    • Il nome del club FUT e della rosa del tuo avversario non verranno più visualizzati.
    • L’ID on-line del tuo avversario non verrà più mmostrato sullo schermo, con un’eccezione. Sarà possibile ancora vedere l’ID on-line del tuo avversario utilizzando il comando “elenca i membri”, che abbiamo intenzione di rimuovere con un prossimo aggiornamento.
    • Continueremo ad apportare modifiche a questo aspetto nei prossimi aggiornamenti, se e quando disponibili.

    Ecco come appare il nuovo schermo nel gioco e, come menzionato nelle note sulle patch, continuiamo a lavorare sul flusso pre-partita in Division Rivals per garantire che i giocatori possano partecipare alle partite più velocemente.

    PC Audio
    Infine, abbiamo risolto il problema che stava minando l’eperienza di gioco degli utenti PC dall’uscita dell’ultimo aggiornamento del titolo, vale a dire problemi con l’audio durante una partita. Questo problema è stato risolto con questo aggiornamento del titolo.





    FIFA Title Update - 23rd October
     
     
    Hey FIFA Fans,

    The latest title update for FIFA 19 is now available for PC and includes the changes below.

    For more details on some of these changes, please check out this Pitch Notes article.

    To discuss this patch please check out this post.

    Gameplay:

    Made the following changes:
    • You can now make changes to your Game Plans in the Pause Menu during a match.
      • Changes made to your Game Plans during a match will not be saved after completion of that match.
    • Swapping players in the Pause Menu during a match, while on the Balanced Game Plan, will now apply those changes to the other Game Plans.
      • This only applies if you make the changes to the Balanced Game Plan, changes made in the Pause Menu during a match to the other Game Plans will be localized to only those Game Plans and would need to be made manually in the others.
        • Given the above, if making a change to your team due to a red card, for example, make sure that the change is being made to the Balanced Game Plan.
      • In situations where the formations being used in your non-Balanced Game Plans are significantly different than those in your Balanced Game Plans, the swaps may not happen automatically.
        • For example, if you are playing with a formation, on your Balanced Game Plan, that has a Left Back, and swap a Striker into the Left Back spot, and then change to a Game Plan where there is no Left Back, such as a three at the back formation, the swap may not be made automatically.

    Addressed the following issues:
    • The following issues were addressed for volleys where the player fully leaves the ground during the kick, such as a bicycle kick.
      • Some players were incorrectly taking these kicks without meeting the Agility attribute requirements to do these kicks contextually.
        • To further explain the above, these types of kicks can happen, in appropriate situations, for players who have an Agility attribute of 80 or higher, or who have the Flair Trait, without the player having to hold down the 'Flair Shot' button.
      • These kicks were happening in unrealistic situations, such as when the kicking player was bunched up with other players.
      • Sometimes the animations for these kicks were happening too fast for some players with higher Agility attributes.
      • These kicks are now more likely to be impacted by error resulting in potentially less accuracy, speed and spin.
        • The above effect will be more noticeable in situations where executing one of these kicks would be very hard, and less noticeable in situations where executing one of these kicks would be easier.
    • Rarely, keepers were not picking up the ball when it was close to them.
    • Rarely, keepers were trapping the ball outside of the box, despite an attacking player being near them, instead of clearing the ball.
    • Rarely, when the keeper was rushing out of the net, you were unable to take control of him using the 'Move Keeper' controls.
    • Rarely, after positioning your keeper with 'Move Keeper' controls, the keeper would dive out of the way of the incoming shot.
    • Rarely, keepers were not picking up the ball after knocking it down with a tip down save.
    • When playing in a mode with two human controlled players on a team, such as in Pro Clubs or Co-op Seasons, the opponent's defenders were not responding to an attacker running behind the defensive line during a goal kick.
    • When taking a goal kick, where the target for the kick is very far down the field, the ball was travelling too fast.
    • Players will no longer wait to take a throw in due to a keeper being out of position.

    FIFA Ultimate Team (FUT):

    Made the following changes:
    • We have made changes to the Division Rivals pre-match flow in an effort to reduce the difficulty of some players finding a match.
      • Your opponent's FUT Club Established Date will no longer be displayed.
      • Your opponent's FUT Club name and Squad Name will no longer be displayed.
      • Your opponent's online ID will no longer be displayed on the screen with one exception.
        • You will still be able to see your opponent's online ID if you use the 'List Members' button, which we are working to remove in a future title update when available.
      • We are looking to continue to make changes in this area in future title updates when and if available.

    Addressed the following issues:
    • The impact to a player's attributes from Chemistry were not properly displaying in the Pause Menu of a FUT Online Match.
      • This was a purely visual issue with no impact to gameplay.
    • The Squad Battles refresh timer was very rarely not counting down correctly for some players.
    • The Daily Objectives refresh timer was very rarely not counting down correctly for some players.
    • The latency bars in Division Rivals were not properly updating based on the latency to the dedicated game server location being used for the match.
    • Sometimes the game was crashing at the start of a match in FUT Online Draft. (PC Only)
    • The change to your Skill Rating was not being visually depicted as part of the end of the match flow in Division Rivals after a loss.
    • Sometimes a player's FUT Coin balance would display as 0 after being outbid on an Item on the FUT Transfer Market.
      • This was a visual issue only.
    • Stability issue when rapidly pressing buttons on multiple controllers while on the Apply Consumable screen.
    • Rarely, when viewing a Champions Channel replay, you would receive an error.

    Online Modes:

    Addressed the following issues:
    • Resolved some issues where the Pause Menu would not close, and would remain on the screen, after the countdown timer had reached 0.
    • Sometimes, in Pro Clubs, your Virtual Pro would be playing the wrong position in a match.
      • This issue was only impacting certain positions when playing in certain formations.

    Career Mode:

    Addressed the following issues:
    • Sometimes the game would hang after checking the Mail Inbox immediately after the transfer window deadline day ended.
    • Some Traits had a blank icon on the Attributes panel of the Squad HUB.
      • The Traits impacted by this were the Traits that were added to the Front End in the previous title update.
      • This issue was visual only.
    • The Playmaker GTN Scouting Instruction no longer has the (CPU AI Only) tag on it.
      • This was a visual only issue caused by a Traits change in a previous title update.

    Game Modes:

    Addressed the following issues:
    • The EFL Championship trophy is now being presented in the final match of the EFL Championship.

    Kick Off:

    Addressed the following issues:
    • Having more than 89 unlinked Kick Off Names was causing an error to appear when proceeding to the match selection screen.
    • The wrong Favorite Team crest and name combination would be showing on the Kick Off tile if the active account was switched.
    • If one player set themselves to 'Ready' on the Kit Selection Screen, while the other player backed out of the screen at the same time, the player who has set themselves to 'Ready' would no longer have any functionality on the Team Select screen.
    • Rarely, Kick Off names that were not created by the player would appear in the list of available Kick Off names to select.

    Traits:

    Addressed the following issues:
    • The Chipped Penalty Trait no longer had any functionality in gameplay and will no longer display in the Front End.
      • This is a continuation of the changes that were made to traits in the previous title update.
    • The Speed Dribbler Trait now correctly has the (CPU AI Only) tag.
      • This is a continuation of the changes that were made to traits in the previous title update.
    • Some Traits were displaying as debug text for some players.

    FIFA Trainer:

    Addressed the following issues:
    • Toggling between the 'On' and 'Off' settings for some FIFA Trainer options were causing other changes made to FIFA Trainer options to change.

    Audio:

    Addressed the following issues:
    • Audio corruption could be heard during matches. (PC Only)
    • Updated the intro audio for DFB-Pokal.
    • The away team in a UEFA Champions League group stage match was getting audio saying that they won the second match, even if they lost, if they had won the first group stage match.

    Visual / Presentation:

    Made the following changes:
    • Your opponent in an Online match will no longer be able to skip your goal replays.
    • Updates to a number of team kits.
    • Updates to the Nike Black Cat boots.
    • Updated the stadium art for the Sydbank Pokalen tournament.

    Addressed the following issues:
    • Rarely, keepers, after making a save, would warp into the net.
    • Rarely, when the keeper was making a save close to the 18 yard line or the byline, they would perform a slow animation while getting up when it was not appropriate.
    • Rarely, the keeper would start to dive in one direction to make a save, and would instead animate as diving in the other direction.
    • Sometimes a player would remain suspended in the air for a prolonged period of time following a mid-air collision.
    • The three character abbreviation for some teams was incorrect in some languages and has been corrected.
    • The full team names for some teams were incorrect in some languages and have been corrected.
    • The scoreboard in Olympiastadion had the crests assigned to the wrong scores.
    • Collision issue with the team seating area in Otkritie Arena.
    • Corrected an issue with the stadium art in Signal Iduna Park.
    • Sometimes the crowd would be missing assets like flags or cell phones during crowd shots.
    • Fixed issues with a number of team kits.
    • Corrected the trophy displaying in the 3.Liga playoffs.
    • Sometimes a trophy's reflection was showing images of skill game assets.
    • Sometimes the post-goal wipes in FIFA Ultimate Team would be an incorrect version.
    • Some boots were clipping into the player's socks and into the grass.

      Thanks to those who’ve provided feedback. Throughout the course of the FIFA 19 season we'll provide you with more information and updates if and when they become available.

      The FIFA Team


    [Modificato da li4m 24/10/2018 10:15]







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    fabiondo8383
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    00 24/10/2018 10:25
    ma non dovevi esserci qualcosa tipo una modalità calcetto in questo fifa 19?







    [COLOR="Red"] Buono di 200 euro su amazon per apertura conto corrente senza vincoli per info via pm sono a vostra disposizione!

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    xavier 75
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    10 30/10/2018 17:41
    Patch miracolosa quella odierna!!!!
    Hanno fixato una marea di cose dai portieri alle tattiche, dai passaggi che ogni tanto partivano a razzo a tante altre piccole cose.
    Ma più importante di tutto hanno risolto finalmente il problema di rovesciate e acrobazie.
    Ho appena fatto tre partite in full manual stagioni online e la differenza è evidentissima.
    Ho trovato tutto meno frenetico, ma su questo non mi sbilancio perché come ormai sappiamo puoi dipendere dalla congestione dei server.
    Miglior Fifa di sempre







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    li4m
    Post: 14.322
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    00 13/11/2018 10:32

    FIFA 19: Disponibile la terza Patch correttiva
    fifaultimateteam


    EA tramite un comunicato ci informa che è disponibile la patch ( 1.04 ) correttiva per le piattaforme Playstation 4 e Xbox One. Di seguito vi sveliamo l’elenco dei fix.



    Dinamica di Gioco:


    Apportate le seguenti modifiche:



    • Modificata l’efficacia dei tiri di precisione al volo con il pallone che arrivava alle spalle del giocatore con un’angolazione compresa tra i 135° e i 225°, dove 0° indica la direzione verso cui è rivolto il giocatore.

    • Ora queste conclusioni hanno un margine di errore superiore per ridurne precisione, potenza ed effetto.

    • Le principali conseguenze di quanto appena detto si notano avvicinandosi alla palla con un’angolazione di 180°, mentre risultano meno evidenti nelle situazioni in cui l’angolo è compreso tra 135° e 225°.

    • Modificato l’impatto della pressione difensiva su un giocatore che conclude a rete:

    • E’ stato aumentato nelle situazioni in cui la pressione viene portata frontalmente.

    • E’ stato ridotto quando la pressione viene portata alle spalle.

    • Ridotte le probabilità che un tiro indirizzato in porta a fil di palo termini fuori quando il giocatore non era pressato e non era in equilibrio precario.

    • I giocatori venivano spostati troppo facilmente durante il dribbling quando il difensore interveniva di lato. Ora il giocatore con la palla avrà una capacità leggermente superiore di tenere a bada il proprio marcatore.

    • L’effetto di questa modifica varia in base alla forza del giocatore con la palla e sarà maggiormente visibile per i calciatori fisicamente più prestanti.

    • Ritoccata la velocità con la quale un giocatore che aveva perso la palla in seguito a un contrasto era poi in grado di recuperarla.

    • Ridotta appena l’accellerazione del giocatore quando esegue la mossa abilità Finta di tiro a uscire.

    • Ora, durante una partita, online potrai vedere gli indicatori della finalizzazione a tempo del tuo avversario.

    • Questo si applica soltanto a quelle conclusioni che generano un tiro molto anticipato ( rosso ), anticipato ( giallo ) o eccellente ( verde ), mentre non vale per le conclusioni ritardate ( grigio ) o per tutti i tiri per i quali il giocatore non ha utilizzato la finalizzazione a tempo.


    Risolti i seguenti problemi:



    • A volte, nel tentativo di eseguire una conclusione tesa rasoterra, il giocatore effettuava un pallonetto.

    • Migliorate le situazioni in cui un giocatore posizionato meglio per vincere un contrasto aereo finiva per essere sovrastato dall’avversario.

    • Risolti alcuni problemi con il cambio giocatore che avveniva in ritardo, o non avveniva affatto, durante i contrasti aerei in difesa.

    • Dopo uno stop di prima con la coscia, il giocatore rallentava troppo.

    • Quando i portieri correvano incontro alla palla, a voltela rinviavano invece di raccoglierla.

    • In circostanze rare, i portierinon si tuffavano per intercettare un pallone vicino in occasione di un cross in area.

    • A volte i portieri non reagivano a un rigore calciato centralmente o vicino al loro corpo.

    • A volte i portieri effettuavano un passaggio alto prima troppo morbido e corto, col rischioche venisse intercettato dagli avversari.

    • In occasione di un calcio di rigore durante la partita, se il rigorista centrava direttamente il palo, era in grado di intervenire sulla respinta senza che nessun altro giocatore avesse toccato la palla.

    • I giocatori controllati dall’utente erano in grado di spostare il portiere in occcasione di un calcio di punizione.

    • Ora è molto più difficile spostare i portieri.

    • Ora, quando un portiere viene spostato, cercherà di riprendere la posizione che aveva prima.

    • Se un avversario in fuorigioco disturba il portiere durante un calcio di punizione, gli verrà fischiata la posizione di offside.

    • I difensori non seguiranno pià il loro uomo in porta, col rischio di ostacolare il portiere.

    • Nell’eventualità rara che il pallone fosse diretto nella porta sguarnita e l’attaccante controllato dell’utente stesse premendo il comando Annulla, un giocatore in fuorigioco avrebbe cercato comunque di intervenire sulla palla, causando una segnalazione di fuorigioco e l’annullamento del gol.

    • Paul Pogba eseguiva l’animazione sbagliata durante la rincorsa in occasione di un calcio di punizione dalla distanza.


    FIFA Ultimate Team:


    Apportate le seguenti modifiche:



    • Abbiamo apportato delle modifiche alle schermate che precedono un match di Division Rivals per ridurre la difficoltà di alcuni giocatori nel trovare una partita.

    • Nelle seguenti schermate, ora la tua squadra verrà mostrata sempre sulla parte sinistra dello schermo e l’avversario sulla destra, indipendentemente da chi gioca in casa e in trasferta:

    • Schermata selezione squadra.

    • Schermata selezione divisa.

    • Schermata anteprima partita.

    • Nella schermata selszione divisa, la divisa predefinita di entrambe le squadre ora sarà quella di casa.

    • Nella schermata gestione squadra, lo stemma della tua squadra verrà mostrato sulla parte destra dello schermo.


    Risolti i seguenti problemi:



    • Risolto un problema di stabilità in Stagioni amichevoli FUT quando l’avversario usciva nella schermata per la scelta della divisa prima del match.


    Modalità Carriera – Traduzione non disponibile.



    • Quando allenavi una squadra della Hyundai A-League la società ti licenziava al termine della prima partita, indipendentemente dal risultato.


    Grafica / Presentaizone:


    Apportate le seguenti modifiche:



    • Aggiunti 50 nuovi volti di giocatori e allenatori principali. ( I volti aggiornati saranno disponibili solo dopo che EA avrà effettuato un nuovo aggiornamento lato server che sarà effettuato nei prossimi giorni. )

    • Aggiornati diversi stemmi e divise delle squadre.


    Per visualizzare l’elenco dei volti aggiornati consulta il Pitch Notes – Patch Notes #3


    Risolti i seguenti problemi:



    • A volte, dopo essere usciti da una partita, sullo sfondo apparivanoi modelli dei giocatori.


    Note aggiuntive: Il problema che riportiamo di seguito è stato identificato con questa patch, stiamo lavorando per risolverlo con un futuro aggiornamento del titolo quando e se sarà disponibile.



    • Durante una partita, quando si attiva ‘Seleziona Kick Taker’ durante una situazione di scelta, è possibile che gli attributi di un giocatore siano visualizzati oltre 99.

    • Questo problema è solo visivo, il massimo valore di attributo in termini di impatto nel gameplay è 99.

    • Questo problema può verificarsi in tutte le modalità di FIFA 19 tranne FUT.




    [Modificato da li4m 13/11/2018 10:38]







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    (Louievega)
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    00 24/12/2018 16:10
    Ma in manuale su ps4 stagioni a me non trova nessuno, a voi ?
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    xavier 75
    Post: 7.015
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    00 26/12/2018 18:20
    (Louievega), 24/12/2018 16.10:

    Ma in manuale su ps4 stagioni a me non trova nessuno, a voi ?

    Strano. Io ieri mattina ne ho fatto tante







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    xavier 75
    Post: 7.024
    Registrato il: 13/10/2003
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    00 14/02/2019 16:08
    Hanno rimosso tutte le foto di Ronaldo dai menù del gioco.
    Io sono contento così ma sapete perché?
    Licenza scaduta? Rescissione dopo scandalo sessuale?







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    ToToNn
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    00 27/02/2019 00:05
    xavier 75, 14/02/2019 16.08:

    Hanno rimosso tutte le foto di Ronaldo dai menù del gioco.
    Io sono contento così ma sapete perché?
    Licenza scaduta? Rescissione dopo scandalo sessuale?

    Lo scandalo sessuale 100%, all'estero hanno preso seriamente la cosa (come è giusto che sia). La ea ha dovuto per forza fare così, ci sono in ballo milioni e milioni di euro
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    buffon1975
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    00 09/05/2019 08:09
    HO una domanda, perché in fifa 19 si possono usare solo 2 slot per salvare i tornei personalizzati?









    FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
  • MbXp210329
    00 29/03/2021 12:16
    Ciao ragazzi! Non vedo l'ora di vedere come sarà FIFA 22. Qualcuno conosce la data di rilascio? Spero davvero che sia senza bug. Ho visto questo video su Youtube:
    www.youtube.com/watch?v=kWt0YglNr8c

    EA non ha ancora confermato la data di uscita di FIFA 22, ma ci sono alcune ipotesi sicure che possono essere fatte su di essa. Tradizionalmente EA ha rilasciato l'ultimo capitolo di FIFA ogni anno verso la fine di settembre. Questo è stato il caso per ogni gioco FIFA dal 2010 con l'eccezione di FIFA 21 dello scorso anno. Citando il coronavirus come motivo del ritardo, EA ha optato per posticipare il gioco fino a ottobre per PS4 e Xbox One, e dicembre per le console next-gen che sono alla ricerca di altri giochi esports. Ne ho trovati di abbastanza interessanti in questo sito www.migliorsitodiscommesse.net/esports/ dove si possono anche fare delle scommesse. Supponendo che il 2020 sia stato solo un outlier per la serie, è una scommessa sicura mettere a matita il 24 settembre per il nuovo gioco. Chi sarà in copertina?
    Parliamo di quale giocatore apparirà sulla copertina di FIFA 22. L'anno scorso il gioco ha visto Kylian Mbappé del PSG aggiudicarsi l'ambito posto, mentre Eden Hazard del Real Madrid ha partecipato l'anno prima. Prima di loro, il campione del mondo della Juventus Christiano Ronaldo ha avuto una corsa di due anni sulla copertina del gioco, ma può essere tranquillamente escluso dato che Konami e Pro Evolution Soccer hanno l'esclusiva sulla Juventus.
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