00 03/12/2018 14:41
Incredibile ma vero: per la prima volta nella sua storia, il Frosinone è qualificato ai gironi di Champions League! 🤩 la nuova dirigenza, che ha prelevato le quote societarie dai vecchi proprietari nell'anno della retrocessione in B, ha portato i suoi frutti. 😂😂😂 La terza stagione con i ciociari è andata alla grande, secondo classificato in campionato e quindi qualificato per la prossima edizione della Champions! I nuovi acquisti hanno fruttato benissimo, con l'incredibile colpaccio Chiesa preso a gennaio. Ho dovuto vendere Campbell per prenderlo ma ne è valsa la pena. In Coppa Italia invece sono arrivato ai quarti. Una bella favola quella del Frosinone, essendo sceso in Serie B al primo anno e risalito subito nell'anno successivo. Ora, con il mercato giusto e puntando sui giovani e giocatori d'esperienza, sta venendo fuori una bella squadra che si presenta così alla quarta stagione:

Bardi
Schmelzer-Jansson-Krajic-Aina
Zaniolo-Gonalons-Bessa
El Shaarawy-Cardona-Chiesa

PANCHINA: Iacobucci; Bianda-Adjapong; Bradaric; J. Navas-Iago Falque-Nestorovski.

A DISPOSIZIONE: Joaquin-Dimarco; Stulac-Valoti-Goncalves; Kragl.

Nell'anno della storica qualificazione in Champions, grande protagonista Cardona, il giovane attaccante proveniente dalla cantera del Barcellona con ben 22 reti messe a segno! 😍 benissimo anche tutti gli altri, anche Nestorovski che da subentrato faceva il suo dovere, arrivando a 9 gol totali... e Zaniolo, che ha giocato benissimo andando a segno ben 12 volte da interno di centrocampo. Come cresce bene questo ragazzo.
Nella sessione di mercato estiva il fiore all'occhiello è stato l'acquisto del Faraone: El Shaarawy. 🤗 Ho dato via Chibsah a malincuore perchè giocava bene, ma mi servivano i cash... via anche Camporese, che in due anni mi ha aiutato tantissimo però Jansson è più forte di lui e mi serve esperienza in Champions.
Sono passato alla fine della stagione a livello Ultimate... ho iniziato la quarta stagione con due vittorie e un pareggio. In Champions girone duro come prevedibile: Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca.
[Modificato da Mark194 03/12/2018 14:41]