00 28/09/2018 19:35




La Juventus ospita il Napoli nel big match della settima giornata di Serie A

Dopo appena sei giornate è già apparecchiato il duello tra la Juventus, capolista a punteggio pieno, e il Napoli di Ancelotti, sempre più a suo agio nel camaleontico abito cucitogli dal nuovo tecnico. L'attesissimo scontro diretto di Torino può dare una prima decisa impronta al campionato.

DOVE E QUANDO

Juventus-Napoli si giocherà sabato 29 settembre 2018: appuntamento alle 18.00, all'Allianz Stadium di Torino.

DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV E STREAMING

Juventus-Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite); sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI

Rispetto alla gara col Bologna, nella Juve tornano titolari Szczesny, Chiellini e Alex Sandro, con Cancelo riportato a destra. Nel probabile 4-3-3 bianconero Emre Can giostrerà da interno destro, vista la perdurante indisponibilità di Khedira. In attacco sicure le maglie di Ronaldo e del rientrante Mandzukic, con ballottaggio Bernardeschi-Dybala per completare il reparto.

Dopo l'abbondante turnover contro il Parma, Ancelotti rilancia dal 1' Hysaj, Albiol, Callejon e Hamsik. In avanti dovrebbe toccare a Mertens affiancare Insigne, tra i pali torna Ospina.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.