00 28/09/2018 19:37




L'Inter ospita il Cagliari nella settima giornata

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, l' Inter ospita il Cagliari a San Siro. Sulla carta si presenta come una partita più agevole, ma la squadra di Maran ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà le grandi.

DOVE E QUANDO

Inter-Cagliari si giocherà sabato 29 settembre alle ore 20.30.

DOVE VEDERE INTER-CAGLIARI IN TV E STREAMING

Inter-Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI

Spalletti dovrà valutare bene le forze dei suoi uomini in vista anche della Champions League. Ci sarà spazio per un po' di turnover: Dalbert al posto di Asamoah, Politano o Keita dal 1', Gagliardini in mezzo, Icardi o Nainggolan verso un turno di riposo con Lautaro Martinez titolare. Sempre out Vrsaljko, Miranda recupera e farà rifiatare De Vrij o Skriniar.

Nell'attacco rossoblù Pavoletti dovrebbe essere affiancato da Sau, rimasto a riposo mercoledì, con Joao Pedro e Ionita a contendersi il ruolo di trequartista. In regia torna Bradaric dal 1', mentre in difesa il rientro di Romagna tra i titolari è tutt'altro che certo: Pisacane potrebbe essersi guadagnato la riconferma. In infermeria Ceppitelli. Lykogiannis e Rafael.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Castro; Joao Pedro; Pavoletti, Sau.