00 02/10/2018 08:55




Il Napoli affronta al San Paolo il Liverpool con l'obiettivo di riscattare il pari a reti bianche della prima giornata contro la Stella Rossa.

Dopo il pareggio sul campo della Stella Rossa il Napoli non può più già sbagliare se vuole continuare la sua avventura in Champions League: al San Paolo c'è però da affrontare i finalisti dello scorso anno, ossia il Liverpool di Klopp, che nella prima giornata ha battuto in casa il PSG.

DOVE E QUANDO

Napoli-Liverpool si giocherà mercoledì 3 ottobre allo stadio San Paolo di Napoli. Calcio d'inizio alle ore 21. Arbitra l'ungherese Kassai.

DOVE VEDERE NAPOLI-LIVERPOOL IN TV E STREAMING

Napoli-Liverpool sarà trasmessa da Sky Sport sui canali SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming SkyGo. La partita sarà visibile anche in chiaro su RAI 1.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LIVERPOOL

Da capire se Ancelotti, per trovare una vittoria fondamentale, deciderà ancora una volta di fare a meno di uno tra Milik e Mertens o vorrà schierarli insieme per battere il trio d'attacco Reds formato da Salah-Manè-Firmino, che sarà sicuramente confermato da Klopp. In dubbio il difensore olandese Van Dijk.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.