Gaming XP

[Serie A 18/19] Udinese - Napoli

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 14.224
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 20/10/2018 09:35




    L'Udinese ospita il Napoli per l'anticipo serale della 9ª giornata di Serie A

    Il Napoli di Carlo Ancelotti secondo in classifica va a far visita all' Udinese di Julio Velazquez nell'anticipo serale del sabato della 9ª giornata di Serie A. I friulani navigano nelle zone basse della classifica con 8 punti, mentre i partenopei inseguono a quota 18 la capolista Juventus, distante ben 6 lunghezze.

    Fra i friulani è lo spagnolo Rodrigo De Paul il miglior marcatore con 4 goal, mentre fra i partenopei è Lorenzo Insigne il più prolifico con 6 reti. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive con Lazio, Bologna e Juventus, mentre il Napoli ha battuto 2-0 il Sassuolo nell'ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle Nazionali.

    QUANDO SI GIOCA UDINESE-NAPOLI

    Udinese-Napoli si giocherà sabato 20 ottobre 2018 alle ore 20.30 alla Dacia Arena di Udinese. La sfida fra i friulani e i partenopei è il terzo anticipo della 9ª giornata di Serie A e la 73ª fra le due squadre nella storia del massimo campionato italiano.

    DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI IN TV E STREAMING

    La partita della Dacia Arena, Udinese-Napoli , sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

    PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI

    Julio Velazquez sta pensando di riproporre contro il Napoli la stessa formazione che è uscita sconfitta dal confronto casalingo contro la Juventus, con la sola probabile variante di Pussetto al posto di Barak. Behrami non è al meglio, ma sarà confermato nel ruolo di perno centrale davanti alla difesa. Per il resto sono recuperati Teodorczyk e Balic, mentre restano ai box Pezzella e Machis.

    Nell'attacco azzurro si ferma Insigne: spazio a Milik al fianco di Mertens. Sulla fascia sinistra del centrocampo ci sarà Verdi, mentre in difesa sarà riproposto Mario Rui, che ha scontato la squalifica ed è a disposizione. Dovrebbero tornare fra i titolari in mediana anche Callejon e Allan, partiti dalla panchina nell'ultima gara di campionato con il Sassuolo. Ballottaggio in mezzo tra Hamsik e Zielinski. Koulibaly ha recuperato dall'affaticamento muscolare, ma il suo status di diffidato potrebbe indurre Ancelotti a puntare su Maksimovic. In porta occhio a Karnezis: Ospina è reduce dalla trasferta in Sudamerica. Possibile chance per Malcuit dal 1', restano a casa Luperto e Ounas, oltre al lungodegente Chiriches. Fra i convocati potrebbe rivedersi Meret.

    UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

    NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens.









  • OFFLINE
    xavier 75
    Post: 6.990
    Registrato il: 13/10/2003
    Città: CATANZARO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 21/10/2018 00:46
    Partita complicata doveva essere e partita complicatissima è stata.
    Un'Udinese agguerritissima che voleva fare punti a tutti i costi ha perso una partita il cui punteggio è stato troppo penalizzante e solo un impeccabile Karnezis ha mantenuto inviolata la porta.
    Oltre val portiere bravissimi Malcuit, Koulibali, Allan, Callejion e Hamsik quando é entrato.
    Inguardabili Milik, Albiol e Zielinski.
    Benissimo i tre punti ma Mercoledì servirà un Napoli ben diverso se non si vuole prendere un'mbarcata a Parigi.
    Forza Napoli!!







  • OFFLINE
    xavier 75
    Post: 6.991
    Registrato il: 13/10/2003
    Città: CATANZARO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 21/10/2018 11:22
    Comunque Dazn è vegognosa...
    Far fare il commentatore a Guidolin è stata una bastardata colossale.