00 13/11/2018 13:40
Re:
nik1981, 13/11/2018 09.10:



Piccola nota sull'arbitraggio: resto convinto che Benatia andava espulso per doppia ammonizione, mentre sono scoppiato a ridere quando Chiellini affossa Romagnoli in area nel finale ed invece gli viene fischiato il fallo a favore :asd:

Che dire? Mazzoleni arbitro sensibile :fiore: :auguri:




Bisogna anche capirlo a Mazzoleni, dopo che il var l'aveva costretto a fischiare un rigore contro i padroni, doveva pur sdebitarsi in qualche maniera. Con la Juve si sa come funziona, se osi fischiare contro addirittura un tiro dal dischetto, dopo devi concedere favori per tutta la partita cosi' -FORSE- puoi lavare via l'onta.
Quando Higuain ha protestato dopo il giallo non gli sara' parso vero, al buon Mazzoleni, che gli era stato fornito su un piatto d'argento il pretesto per cacciare la stella dei rossoneri. D'altra parte ogni domenica si vede che chiunque sbraiti dopo aver preso un giallo, prende sistematicamente il rosso, fuziona cosi' vero?!
L'affossamento di Chiellini su Romagnoli fischiato al contrario e' ordinaria amministrazione...poi quando vanno in europa si scandalizzano se Benatia stupra da dietro Vazquez e gli fischiano rigore contro....