00 13/11/2018 00:11
Regolamento ufficiale della F.A. Mitropa Cup - XXIV Edizione


SI INIZIA MARTEDI ( [SM=x35325] ) 13 NOVEMBRE 2018





NUMERO SQUADRE: 31 (31 giocatori umani)

TIPO PARTITE: Amichevoli online

DURATA PARTITA: 20 minuti (10+10)

RITMO: Lento

ROSE E FORMAZIONI: Rose online

MATCH DAY: Obbligatorio

SETTAGGI CONTROLLER: ALL MANUAL
Cambio automatico: Manuale
Aiuto movimento cambio automatico: Nessuno
Scatto analogico: Sì

SOSTITUZIONI: 3 . Non si può modificare il numero di giocatori in panchina.

SANZIONI: Cartellino rosso = 1 giornata di squalifica
2 Cartellini gialli = 1 giornata di squalifica

CONDIZIONI METEO: Casuale, non si può riavviare per scegliere le condizioni meteo

CONDIZIONI STADIO: Stadio di default. Se c'è l'accordo tra le squadre si possono invertire gli stadi




La F.A. Mitropa Cup si ispira alla F.A.Cup inglese
Le sfide sono uniche (non c'è andata/ritorno) e se si pareggia si va al reply, cambiando stadio, in casa della squadra che aveva giocato la partita precedente in trasferta. Infiniti replay sono possibili, nessuna gara si deciderà tramite supplementari o rigori.

Ci sono 31 partecipanti quest'anno. Si giocheranno quindi 5 turni senza preliminari, sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finale

Ogni sorteggio è puro, come nella F.A.Cup reale, senza teste di serie
Un admin del forum posterà gli accoppiamenti e userà il sito web http://www.random.org/lists/ per il sorteggio.
Anche la finalissima si gioca con la vecchia formula della FA Cup, in caso di pareggio la partita viene rigiocata in continuazione, finché una delle squadre vince la coppa

Ogni turno di coppa DEVE essere disputato entro la scadenza fissata

SANZIONI
I giocatori saranno squalificati dopo la seconda ammonizione in tutta la F.A. Mitropa Cup. Quindi, al primo giallo scatta la diffida, con la seconda il giocatore viene squalificato. Un turno di sospensione anche per i giocatori espulsi con rosso diretto.


L'organizzazione rilascerà prima di ogni turno di coppa l'elenco dei calciatori squalificati e diffidati
E' soltanto una guida, le squadre devono far scontare le squalifiche sempre nella partita successiva e tenere conto dei propri cartellini, soprattutto quando ci sono diversi replay nella stessa eliminatoria

E’ obbligatorio comunicare all’avversario prima della partita che il giocatore squalificato sconterà la squalifica


E' obbligatorio
postare reply nel topic appuntamenti del proprio girone per aggiornare gli altri partecipanti sulla propria disponibilità in continuazione, diventando l'unico metro di giudizio per valutare eventuali sanzioni

In caso di rinvio o anticipo per motivi personali l'organizzazione deciderà se concederlo o meno. Non rispettare la scadenza può significare l'estromissione dal gioco




Usiamo il sistema F.A.Cup
ESEMPIO:
Saint Etienne (roby)-Standard Liege (maurito)

la partita si gioca in francia, roby crea la partita coi settaggi regolamentari e maurito accetta l'invito

chi vince la partita (90 minuti senza supplementari) passa l'eliminatoria
se pareggiano si va al replay
---
-- (subito dopo o il giorno dopo, a voi la decisione)
-
e allora si gioca Standard Liege-Saint Etienne, a liegi stavolta, quindi maurito crea la partita, roby accetta l'invito e giocano la gara
chi vince passa, altrimenti si gioca un terzo replay, ancora una volta in francia. Con la stessa formula è possibile che ci siano più ripetizioni finché una delle squadre vince





DOPO LA PARTITA DOVETE COMPILARE QUESTO TABELLINO:

squadra (utente) - squadra (utente)
risultato: x-x

marcatori:
ammoniti:
espulsi:
squalifiche scontate:


e di fianco tra parentesi l'iniziale della squadra ( J )
Dovete specificare se le espulsioni arrivano per rosso diretto o somma di gialli. E' determinante per il conteggio delle ammonizioni. Importante per il giudice sportivo.

poi volete mettere qualsiasi commento o statistica, però il tabellino è obbligatorio

Quando finisce la partita c'è l'opzione Dettagli partita. Potrete vedere allora i marcatori e gli ammoniti
è importante non uscire SUBITO dopo il fischio finale, altrimenti non si può segnare niente.






PARTECIPANTI



Arleon91 - CLUB BRUGGE psn: Gattilio
Pes3player - ALAVÉS psn:salentu
DerDerrik - CELTA psn: Susp1r1a
Draggon801 - CRYSTAL PALACE psn: Draggon801
Rory1991 - WERDER BREMEN psn: Mastin91
Van Pablo - GETAFE psn: pablogalancelta
Steo22 - SHAKTHAR psn:papuia22
paolo921 - GALATASARAY psn: paolo921
Sk8ter Mania XI - WATFORD psn: TeskY
FDL - LEVANTE psn: fdl_



Luboglio88 - FIORENTINA psn: luboglio88
alzarkawy - AJAX psn: Alzarkawy
CICCINO. - FENERBAHÇE psn: amite333
j2m - BESIKTAS psn: J2mindahouse
Sheva-Kaka - NICE psn: bomberandy
Fobia X - WOLVES psn:Blackbully
eldiablo - BOURNEMOUTH psn: Noelthechief
takijo84 - ATALANTA psn:takijo
Kyrk94 - EINTRACHT FRANKFURT psn: kyrk-p
Gianpierao - SAMPDORIA psn: BigCidda
Voodooson - OLYMPIQUE LYONNAIS psn: voodooson
Don Simone - WEST HAM psn:fratomo
fabiondo8383 - PSV psn: fabiondo
superman75 - TORINO psn: superman75milan
Markus - HOFFENHEIM psn: WMXPRDX
Drugo - CELTIC psn: DRUGO_I897
Diegoca - ATHLETIC CLUB Psn MAMMTMAMMT
IchnusaLove - CAGLIARI psn: ichnusaLOVE
Blatter - LEICESTER psn: vrega10
Chechumostovoi - MONACO psn: xesus79





TABELLONE


XXV F.A. MITROPA CUP











MOLTO IMPORTANTE


Per la disconnessione durante le partite, naturalmente si parte dal presupposto che non sia volontaria:
i due partecipanti ripeteranno la partita, consentendo di segnare i goal necessari a ristabilire il risultato raggiunto al momento dell'interruzione. Entrambi faranno “melina” a centrocampo sino ad arrivare
al minuto in cui vi è stata la disconnessione, per poi portare regolarmente a termine l’incontro con una rimessa laterale da centrocampo restituendo la palla al giocatore che la teneva al momento della disconnessione.
Se la disconnessione si produce nel secondo tempo della partita si ripete la partita e si può usare il 1º tempo per non atttendere troppo tempo.
Ad esempio se succede al 55' si ripete la partita e si fa melina fino al 10' del primo tempo, e si riprende il gioco come spiegato sopra


CODICE D'ONORE




Il gioco in manuale presenta a volte due piccoli bug nella IA dei portieri che alcune persone cercano di sfruttare per segnare gol in un modo poco realistico.
Siccome noi siamo una comunità di amici che organizzano questo torneo per puro divertimento chiediamo ai partecipanti della Mitropa
di non usare il pallonetto con il [SM=p1431633] ,il tiro con la [SM=p1431635] ed evitare il cross col [SM=p1431644] da dentro l'area di rigore.

Non è una regola e nessuno sarà assolutamente punito per l'uso di questi trick, che tra l'altro possono capitare per sbaglio, ma si appella al buon senso di tutti.

Non è divertente subire un gol così. Cerchiamo un calcio più realistico se possibile.

Inoltre dovete andare in pausa durante la partita solamente quando la palla e' in fallo laterale o rinvio dal fondo, perche' interrompere il gioco durante un'azione non e' per niente bello e molto poco reale..........

Altri atteggiamenti graditi sono quelli di premere pausa dopo un'espulsione affinche l'avversario possa ricomporre la formazione

Infine, ci sembra molto realistico passare la palla indietro dopo il calcio d'inizio evitando cavalcate premature. Grazie mille, ricordate che cerchiamo di SIMULARE il calcio.


SCRIVETE IN QUESTO TOPIC I RISULTATI E I RELATIVI MARCATORI DELLE PARTITE DEL TORNEO, LE AMMONIZIONI (cartellini gialli e rossi) ED OGNI ALTRA INFORMAZIONE A RIGUARDO.




RACCOMANDIAMO AI PARTECIPANTI LA MASSIMA SERIETA' ED ONESTA' DURANTE GLI INCONTRI
E VI AUGURIAMO BUON DIVERTIMENTO.









Forza Celta Forza Inter. Il calcio la mia religione. Un solo Dio...Mostovoi

"Se stringo la mano a un milanista, subito dopo mi affretto a lavarla,

se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita" Avv.Prisco dixit.

Bisabuela, vémonos...non te vou esquecer endexamais...