00 17/12/2018 12:32
Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 17/12/2018 09.34:

Anche per me simile a quello non dato a Torino su Belotti ma meno "dinamico" ed evidente come sottolineato dal buon weill!!




Esatto quello del derby torinese è più dinamico, Belotti è lanciato sul pallone (e si tratta di Belotti, uno bravo di testa). In quel caso il difensore juventino usa un braccio ma lo fa con decisione e in maniera più netta. Direi anche che il difensore lo DEBBA spostare con decisione per evitare il pericolo Belotti. Mentre per un giocatore come Pandev basta molto meno, il macedone salta sul posto e Florenzi si appoggia con due mani dando una spintina. Sempre rischiosa ovviamente.

Cmq ieri sentivo in telecronaca che queste situazioni adesso cercano di non fischiarle dato che gli arbitri non hanno la certezza di quanta forza viene data alla spinta.

Alla fine si potevano fischiare entrambi come no. Continuo a pensare che quello su Belotti fosse molto più evidente, con la differenza che quello di ieri era più circoscritto come zona (c'era meno gente in area e il pallone cadeva su Pandev).


PS: a parte FORSE ieri cmq, di sicuro non si può dire che la Roma quest'anno sia fortunata con gli arbitri.
[Modificato da weILL 17/12/2018 12:39]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!