00 18/06/2019 11:40
io non capisco davvero di cosa si stupiscano i tifosi del Napoli

Sarri aveva già tradito i napoletani facendo quello squallido teatrino due anni fa quando doveva prima pensare, poi doveva arricchirsi, se ne doveva andare perchè il Napoli gli avrebbe venduto tutti e non poteva ripetersi ed infatti abbiamo visto quanti ne hanno venduti quest'anno (Jorginho, per altro a lui, perchè altrimenti per quella cifra neanche la madre l'avrebbe comprato)

ha raccontato cinquanta milioni di PALLE per giustificare il fatto che se ne voleva andare

le stesse PALLE che ha raccontato ora, prima voleva restare comunque in premier e cinque giorni dopo sentiva la mancanza della famiglia, che per la cronaca vive a Matassino, vicino Figline, e da Torino sono almeno 3 ore di macchina (da londra sono 2 ore di aereo).

Grandissimo allenatore che non dimenticherò mai perchè ci ha consegnato uno dei più bei Napoli della storia, ma uomo piccolissimo che non ha mai saputo dire la verità a quelli per cui diceva di provare un "senso di appartenenza". E' riuscito a fare il capolavoro di far sembrare De Laurentiis colui che ha sempre ragione, puntualmente si sono avverate le sue parole, ancora una volta.


Merita molti più insulti di Higuain, ma molti di più, perchè almeno l'argentino non si è professato il masaniello di turno e non ha mai spudoratamente dichiarato amore eterno a nessuno. Ma suggerisco l'arma migliore di tutte, l'indifferenza, certa gente non merita l'attenzione dei veri tifosi.







--------------------------------------

:)