Freeforumzone mobile

[ALL] FIFA 21 - Rumors, news e commenti

  • Posts
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,448
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 7/28/2020 4:52 PM



    Studio EA Vancouver e EA Romania
    Genere Sport
    Piattaforme PC, sistema PlayStation4, Xbox One
    Data di uscita 6 ottobre 2020



    GAMEPLAY



    FIFA 21 premia la tua creatività e il tuo controllo in ogni zona del campo
    Crea un maggior numero di occasioni da rete sfruttando i nuovi sistemi di attacco dinamici e il gameplay più evoluto nella storia di FIFA.

    Supera i difensori di slancio sfruttando il nuovo Dribbling agile. Il gioco di gambe veloce garantisce un maggiore controllo e reattività negli uno contro uno, mentre le nuove mosse abilità, come il dribbling ad aggirare l'avversario e la finta di trascinare palla con giravolta, forniscono ulteriori mezzi per superare i difensori.

    Il nuovo Posizionamento intelligente aumenta l'importanza di tenere la posizione giusta in campo. Gli attaccanti più forti aspetteranno a inserirsi per rimanere in linea con l'ultimo difensore e non finire in fuorigioco, i registi cercheranno di ritagliarsi lo spazio per agire tra le linee, mentre i difensori migliori chiuderanno le linee di passaggio in maniera più efficace, in modo da rendere più difficile per gli avversari costruire occasioni da rete.

    Gli inserimenti creativi forniscono nuove opzioni per determinare il movimento dei compagni senza palla in FIFA 21 e rappresentano un enorme passo avanti nella costruzione della manovra, mettendoti a disposizione più soluzioni per superare la difesa.

    In FIFA 21, i momenti cruciali, come le mischie davanti alla porta, la lotta per il possesso palla a centrocampo e i duelli in attacco, si risolveranno in maniera più naturale rispetto a prima, dando luogo a scontri più verosimili tra i giocatori impegnati a conquistare la sfera.

    Abbiamo rivisto diversi fondamentali del calcio, seguendo i suggerimenti della community di FIFA, per migliorare la qualità del gioco in ogni zona del campo, introducendo colpi di testa manuali, bloccaggi più bilanciati, passaggi più intelligenti e una migliore reattività per offrirti un maggiore controllo con e senza palla.

    La modalità Competitiva riprende lo stile di gioco dei migliori giocatori di FIFA al mondo creando avversari in grado di utilizzare un'ampia serie di mosse abilità, dribbling e tattiche per fornirti una sfida più impegnativa e gratificante a livello Leggenda o Estremo.

    MODALITÀ CARRIERA



    Gestisci ogni momento
    Le novità di quest'anno aggiungono ulteriore profondità agli incontri, al mercato e all'allenamento, per darti un maggiore controllo sulla crescita della tua squadra.

    Prova un nuovo modo di giocare la stagione con la Simulazione partita interattiva. Entra ed esci dalle partite in qualsiasi momento per influenzare il corso dell'azione, o prendi il controllo nei momenti chiave, compresi i calci di rigore e le punizioni, per modificare l'esito del match. Controlla i dati sulla partita ed effettua i cambi direttamente dalla simulazione, in base alle statistiche dell'incontro, al rendimento e alla stanchezza dei tuoi giocatori.

    Sfrutta il nuovo sistema di crescita per gestire più nel dettaglio i progressi dei tuoi giocatori. Trasforma i terzini in ali o i centrocampisti difensivi in difensori centrali per riempire un ruolo scoperto e tieni sotto controllo le modifiche agli attributi dei tuoi giocatori in allenamento per seguire la crescita della tua rosa.

    La lucidità ti offre ulteriori informazioni sulle prestazioni della tua squadra. Si tratta di un nuovo attributo che indica il possibile comportamento dei giocatori nei momenti chiave della partita. Puoi aumentare la lucidità attraverso il nuovo sistema Allenamento attivo, che ti permette di creare sessioni di allenamento di gruppo per migliorare il grado di finalizzazione dei tuoi attaccanti o la capacità dei tuoi difensori di effettuare contrasti decisivi.

    Crea il programma di allenamento settimanale per la tua squadra sfruttando il nuovo sistema per la gestione delle attività. Decidi quando allenarti e quando far riposare i giocatori durante la settimana e cerca di trovare il giusto equilibrio tra lucidità, morale e condizione fisica per fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

    L'intelligenza artificiale degli avversari migliorata porterà a scelte più avvedute sia in attacco che in difesa. I nuovi sistemi consentono all'IA di prendere decisioni migliori per le marcature, i contrasti, i passaggi e i dribbling, in modo da offrirti una sfida più impegnativa e rendere ogni partita della carriera sempre diversa.

    La modalità Carriera di FIFA 21 introduce un maggiore realismo nelle trattative di mercato e mette a disposizione delle squadre controllate dagli utenti e dall'IA nuove opzioni per ingaggiare i giocatori. Chiedi giocatori in prestito con diritto di riscatto, scegliendo se fissare o meno in anticipo il prezzo del loro cartellino per assicurarti nuovi talenti e rispondi alle proposte di scambio avanzate dalle squadre dell'IA nel tentativo di rafforzare la tua rosa.

    Personalizza la tua carriera scegliendo tra una serie di nuove opzioni preparatorie. Ottieni un'esperienza fedele alla realtà per il mercato con i trasferimenti reali, o aumenta il budget iniziale a disposizione della tua squadra grazie al cambio di proprietà per aiutarti a rafforzare la tua rosa.

    FIFA 21 ULTIMATE TEAM



    Uniti nella vittoria e nei premi
    Prova nuovi modi per giocare alla modalità più famosa di FIFA mentre crei la rosa dei tuoi sogni con i fuoriclasse del presente e del passato in FIFA 21 Ultimate Team.

    Co-op FUT ti permette di giocare insieme a un amico per ottenere premi. Unite le vostre forze nelle modalità Division Rivals e Squad Battles per fare progressi settimanali e completare i nuovi obiettivi in cooperativa che premiano il giocare insieme, al di là del risultato.

    Rendi il tuo Club FUT davvero unico grazie a una serie di nuovi modi con cui personalizzare l'aspetto della tua squadra, sia in campo che sulle tribune.

    Un solo Club FUT: effettuando l'aggiornamento alle piattaforme di nuova generazione attraverso il Dual Entitlement, puoi portare il tuo Club FUT da sistema PlayStation4 a console PlayStation5 o da Xbox One a Xbox Series X, e viceversa, con i mercati e le classifiche cross-gen in FUT 21. Le piattaforme prive di unità disco richiedono l'acquisto digitale dell'autorizzazione per effettuare l'aggiornamento. Si applicano condizioni e restrizioni. Consulta www.ea.com/games/fifa/fifa-21/news/dual-entitlement-terms-and-co... per i dettagli.

    VOLTA FOOTBALL



    Più modi per giocare. Maggiore personalizzazione. Più località.
    Respira l'atmosfera delle strade insieme ai tuoi amici mentre fai sfoggio delle tue abilità nelle gabbie e nei campetti di tutto il mondo in diverse tipologie di partite a ranghi ridotti.

    Prova un'esperienza di calcio da strada più social con ROSE VOLTA. Gioca insieme a un massimo di tre amici oppure unisciti alla community di VOLTA FOOTBALL per partecipare a sfide 5 contro 5 online.

    Gioca con un gameplay dal ritmo tutto nuovo, con movimenti intelligenti dei compagni e situazioni uno contro uno più gratificanti, con e senza palla.

    Personalizza il tuo avatar maschile o femminile con nuovi capi ispirati a club professionistici, collettivi di strada e collezioni disegnate dalle celebrità.

    Recluta i nomi più importanti del calcio mondiale, e non solo, nella tua ROSA VOLTA attraverso le BATTAGLIE SPECIALI. Sfida le stelle controllate dall'IA e le rose della community di VOLTA FOOTBALL per ottenere punti e premi.

    Lasciati trasportare dall'atmosfera di festa nel centro di San Paolo, gioca sul cemento a Milano o metti in mostra le tue abilità all'interno di una splendida struttura high-tech a Dubai, per un totale di cinque nuovi campi.




    REALISMO SENZA PARI
    Il gioco più bello del mondo
    EA SPORTS FIFA 21 offre un realismo senza precedenti, con più di 30 campionati ufficiali, oltre 700 squadre e più di 17.000 giocatori reali.

    [Edited by Thunder105 7/28/2020 4:57 PM]








  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,448
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 7/28/2020 4:56 PM
    Sembra ci siano miglioramenti nella modalità carriera.
    Nuove opzioni e modalità alla "Football Manager".

    RUMOR

    Pare ci siano tutti gli arbitri di Premier League scansionati e nuova difficoltà adattiva.

    Visto che sarà l'unico gioco di calcio "Nextgen" speriamo sia meglio degli ultimi capitoli [SM=g1439204]








  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,449
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 7/28/2020 4:59 PM
    GAMEPLAY CLOSED BETA









  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,147
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 7/28/2020 5:02 PM
    Re:
    Thunder105, 28/07/2020 16:56:

    Sembra ci siano miglioramenti nella modalità carriera.
    Nuove opzioni e modalità alla "Football Manager".

    RUMOR

    Pare ci siano tutti gli arbitri di Premier League scansionati e nuova difficoltà adattiva.

    Visto che sarà l'unico gioco di calcio "Nextgen" speriamo sia meglio degli ultimi capitoli [SM=g1439204]




    Io qualcosa di buono in Fifa 20 ce l'ho vista. Mi sembra un pò meno schizofrenico del 19. Io spero cambino motore di gioco e di conseguenza modelli dei giocatori e animazioni.
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,450
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 7/28/2020 8:04 PM
    Re: Re:
    davidgrohl, 28/07/2020 17:02:




    Io qualcosa di buono in Fifa 20 ce l'ho vista. Mi sembra un pò meno schizofrenico del 19. Io spero cambino motore di gioco e di conseguenza modelli dei giocatori e animazioni.

    Purtroppo niente cambio motore quest'anno








  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,148
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 7/29/2020 10:34 AM
    Re: Re: Re:
    Thunder105, 28/07/2020 20:04:

    Purtroppo niente cambio motore quest'anno



    Peccato. Ci speravo in qualcosa di nuovo. Anche guardando il video che hai postato poco più su si vede come il gioco sia sostanzialmente identico da anni ormai.
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,451
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 7/29/2020 11:28 AM
    Re: Re: Re: Re:
    davidgrohl, 29/07/2020 10:34:



    Peccato. Ci speravo in qualcosa di nuovo. Anche guardando il video che hai postato poco più su si vede come il gioco sia sostanzialmente identico da anni ormai.

    Però quella è la versione delle console attuali, su nextgen non credo sia proprio identico. Ricordo che fifa 14 uscì con il primo anno di Ignite (e non era malaccio)... Speriamo quest'anno in un gioco di calcio decente su console nextgen.








  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,149
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 7/29/2020 11:38 AM
    Re: Re: Re: Re: Re:
    Thunder105, 29/07/2020 11:28:

    Però quella è la versione delle console attuali, su nextgen non credo sia proprio identico. Ricordo che fifa 14 uscì con il primo anno di Ignite (e non era malaccio)... Speriamo quest'anno in un gioco di calcio decente su console nextgen.




    Hai ragione. Fifa 14 su ps4 aveva il motore nuovo. Allora c'è ancora speranza dai :sisi:
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 11,452
    Registered in: 4/28/2003
    Location: VINOVO
    Age: 36

    Gaming XP User

    00 7/30/2020 4:11 PM
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    davidgrohl, 29/07/2020 11:38:




    Hai ragione. Fifa 14 su ps4 aveva il motore nuovo. Allora c'è ancora speranza dai :sisi:

    Speriamo [SM=g1439204]








  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,152
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 9/3/2020 4:55 PM
    Nessuna news riguardo a FIFA next gen?
    Speravo si sbottonassero un pochino ma in rete non ho trovato nulla :muro:
  • OFFLINE
    fossadeileoni89
    Post: 619
    Registered in: 3/30/2008
    Location: MONTE SAN PIETRO
    Age: 31

    Gaming XP User

    00 9/26/2020 2:26 PM
    aspettano fifa 22 per lo stravolgimento del motore di gioco








    " Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"

  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,173
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 9/26/2020 5:15 PM
    fossadeileoni89, 26/09/2020 14:26:

    aspettano fifa 22 per lo stravolgimento del motore di gioco

    Pare sia confermato che la versione next gen di fifa21 avrà nuovo motore. Il fatto è che si è visto poco o niente.
  • OFFLINE
    buffon1975
    Post: 1,854
    Registered in: 7/22/2004
    Location: VERONA
    Age: 45

    Gaming XP User

    00 9/29/2020 10:21 AM
    Re:
    davidgrohl, 26/09/2020 17:15:

    Pare sia confermato che la versione next gen di fifa21 avrà nuovo motore. Il fatto è che si è visto poco o niente.




    il vero problema non è giocare a fifa 21 su ps5 ma trovare una ps5 :uhm:









    FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,177
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 9/29/2020 10:45 AM
    Re: Re:
    buffon1975, 29/09/2020 10:21:




    il vero problema non è giocare a fifa 21 su ps5 ma trovare una ps5 :uhm:




    In effetti i preorder sono andati a ruba. Io credo che al lancio ce ne saranno comunque di disponibili a scaffale.
    Io preferisco aspettare qualche mese prima di prenderla: se dovesse essere rumorosa come lo era la prima ps4 potrei anche decidere di aspettare la prima revisione dello chassis.
  • OFFLINE
    buffon1975
    Post: 1,856
    Registered in: 7/22/2004
    Location: VERONA
    Age: 45

    Gaming XP User

    00 10/1/2020 8:28 AM
    La Serie A non sta attraversando un periodo facile a livello virtuale. La nuova edizione di FIFA 21, celebre videogioco calcistico prodotto dalla casa EA Sports, sarà caratterizzata da numerose assenze nel massimo campionato italiano. Non ci saranno in via ufficiale Crotone, Juventus, Roma e Spezia.

    Di conseguenza, niente Allianz Stadium né stadio Olimpico. Ad aver garantito la licenza sono Milan e Inter (dopo l’interruzione dell’accordo con Konami per PES 2021), che permetteranno agli appassionati di calcio di usufruire della suggestiva cornice del Meazza per le partite delle proprie squadre.









    FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
  • OFFLINE
    FRNRRT83
    Post: 4
    Registered in: 10/3/2020
    Age: 37

    Gaming XP User

    00 10/8/2020 3:41 PM
    Ciao ragazzi ho capito bene in questa nuova edizione non ci sara la Juventus ?
  • OFFLINE
    FRNRRT83
    Post: 5
    Registered in: 10/3/2020
    Age: 37

    Gaming XP User

    00 10/8/2020 3:43 PM
    Re:
    buffon1975, 01/10/2020 08:28:

    La Serie A non sta attraversando un periodo facile a livello virtuale. La nuova edizione di FIFA 21, celebre videogioco calcistico prodotto dalla casa EA Sports, sarà caratterizzata da numerose assenze nel massimo campionato italiano. Non ci saranno in via ufficiale Crotone, Juventus, Roma e Spezia.

    Di conseguenza, niente Allianz Stadium né stadio Olimpico. Ad aver garantito la licenza sono Milan e Inter (dopo l’interruzione dell’accordo con Konami per PES 2021), che permetteranno agli appassionati di calcio di usufruire della suggestiva cornice del Meazza per le partite delle proprie squadre.


    Ciao buffon1975 niente juve in questa edizione?


  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,187
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 10/8/2020 4:09 PM
    Re: Re:
    FRNRRT83, 08/10/2020 15:43:


    Ciao buffon1975 niente juve in questa edizione?






    Ne Juve ne Roma. Manca anche lo Spezia. Inoltre non c'è più la serie B. Ci sono solo 6 squadre di B nel resto del mondo.
  • OFFLINE
    FRNRRT83
    Post: 6
    Registered in: 10/3/2020
    Age: 37

    Gaming XP User

    00 10/8/2020 7:29 PM
    Re: Re: Re:
    davidgrohl, 08/10/2020 16:09:




    Ne Juve ne Roma. Manca anche lo Spezia. Inoltre non c'è più la serie B. Ci sono solo 6 squadre di B nel resto del mondo.


    Ma sara cosi per semprte oppure magari potra uscire una edizione nuova ed aggiornata di FIFA 21?


  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,189
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 10/9/2020 9:17 AM
    Re: Re: Re: Re:
    FRNRRT83, 08/10/2020 19:29:


    Ma sara cosi per semprte oppure magari potra uscire una edizione nuova ed aggiornata di FIFA 21?






    Quest'anno va così.
  • OFFLINE
    buffon1975
    Post: 1,857
    Registered in: 7/22/2004
    Location: VERONA
    Age: 45

    Gaming XP User

    00 10/9/2020 12:00 PM
    Re: Re: Re: Re:
    FRNRRT83, 08/10/2020 19:29:


    Ma sara cosi per semprte oppure magari potra uscire una edizione nuova ed aggiornata di FIFA 21?





    yes la speranza di tutti è che abbiano escluso la serie B sulla versione PS4 per inserirla nella verione della PS5, si spera anche che la verione della nuova consol abbia un nuovo motore grafico e che magari il ritmo sia meno frenetico :uhm: :uhm:










    FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
  • OFFLINE
    buffon1975
    Post: 1,858
    Registered in: 7/22/2004
    Location: VERONA
    Age: 45

    Gaming XP User

    00 10/9/2020 4:22 PM
    comunque

    è un gioco frenetico e troppo veloce nonostante la velocità su lento e la velocita regolata sulle slide a 0 ancora il gioco risulta frenetico con una CPU posseduta..... speranza viva in un fifa 21 su ps5 meno frenatico e flipperoso :angelo:









    FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,191
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 10/9/2020 4:28 PM
    Fifa ormai è una causa persa. O lo accetti così com'è o non ci giochi. Secondo me non cambieranno il gameplay: la maggior parte di chi lo gioca è soddisfatto di com'è impostato.
  • OFFLINE
    iaco27
    Post: 292
    Registered in: 9/9/2004
    Location: MANTOVA
    Age: 39

    Gaming XP User

    00 10/9/2020 7:16 PM
    Ma in FUT le carte argento e bronzo a cosa servono?? Non mi sembra ci siano tornei dedicati... Se gioco con una squadra argento per cercare di tenere il ritmo più basso trovo sempre squadroni assurdi no??







    Iaco 27
  • OFFLINE
    fossadeileoni89
    Post: 621
    Registered in: 3/30/2008
    Location: MONTE SAN PIETRO
    Age: 31

    Gaming XP User

    00 10/10/2020 2:17 PM
    ad oggi gran gioco








    " Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"

  • OFFLINE
    Chicco2003
    Post: 836
    Registered in: 3/17/2003
    Age: 43

    Gaming XP User

    00 10/11/2020 8:05 AM
    Re: comunque
    buffon1975, 10/9/2020 4:22 PM:


    è un gioco frenetico e troppo veloce nonostante la velocità su lento e la velocita regolata sulle slide a 0 ancora il gioco risulta frenetico con una CPU posseduta..... speranza viva in un fifa 21 su ps5 meno frenatico e flipperoso :angelo:

    Imposta le sliders per farlo risultare piu’ realistico e cambia tutto per il meglio
  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,192
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 10/11/2020 10:21 AM
    Re: Re: comunque
    Chicco2003, 11/10/2020 08:05:

    Imposta le sliders per farlo risultare piu’ realistico e cambia tutto per il meglio

    Si ma ha poco senso: quando poi giochi online torna tutto a default :muro:
  • OFFLINE
    xavier 75
    Post: 7,036
    Registered in: 10/13/2003
    Location: CATANZARO
    Age: 45

    Gaming XP User

    00 10/12/2020 12:36 AM
    Al momento per me il peggior Fifa di sempre.
    Innanzitutto hanno calcato troppo la mano con la questione dei lanci nello spazio sopratutto rasoterra dove il difensore si move sempre leggermente in ritardo rispetto all'attaccante.
    Nei contrasti il rimpallo spesso è volentieri agevola l'attaccante.
    I portieri sono stati eccessivamente depotenziato e ora fanno troppe scemenze.
    Ma il difetto più grave è il nuovo dribbling agile....on line si trova gente che fa solo quello e più che un gioco di calcio sembra una simulazione di slalom gigante.
    Spero anche io in una versione nextgen migliorata ma ci credo poco.
    Da sottolineare che io gioco solo ad una modalità, stagione online in full manual.
    Pertanto non so se contro la CPU la situazione migliora
    [Edited by xavier 75 10/12/2020 12:37 AM]







  • OFFLINE
    davidgrohl
    Post: 1,194
    Registered in: 6/15/2004
    Location: CERIANO LAGHETTO
    Age: 41

    Gaming XP User

    00 10/12/2020 9:55 AM
    Re:
    xavier 75, 12/10/2020 00:36:

    Al momento per me il peggior Fifa di sempre.
    Innanzitutto hanno calcato troppo la mano con la questione dei lanci nello spazio sopratutto rasoterra dove il difensore si move sempre leggermente in ritardo rispetto all'attaccante.
    Nei contrasti il rimpallo spesso è volentieri agevola l'attaccante.
    I portieri sono stati eccessivamente depotenziato e ora fanno troppe scemenze.
    Ma il difetto più grave è il nuovo dribbling agile....on line si trova gente che fa solo quello e più che un gioco di calcio sembra una simulazione di slalom gigante.
    Spero anche io in una versione nextgen migliorata ma ci credo poco.
    Da sottolineare che io gioco solo ad una modalità, stagione online in full manual.
    Pertanto non so se contro la CPU la situazione migliora



    Guardando un pò di gameplay in rete ho notato un aumento dei funamboli. Troppo irreale così. La deriva che hanno dato al gameplay non riesco proprio a spiegarmela. Hanno introdotto la difesa tattica e i passaggi manuali che sono stati una vera rivoluzione indirizzando il gioco verso la vera simulazione. Poi hanno virato prepotentemente all'arcade-flipper funambolico.
  • OFFLINE
    buffon1975
    Post: 1,859
    Registered in: 7/22/2004
    Location: VERONA
    Age: 45

    Gaming XP User

    00 10/12/2020 1:56 PM
    IO onestamente ci sto giocando e anzi son tornato dopo un anno a PES2020, diciamo che la grande differenza è sostanzialmente in due cose, la velocità e certi movimenti dei giocatori, in questo la EA pecca molto, però se uno si trova davanti a un FIFA21 e un PES2021 insomma solo sulla questione carriera offline per questa edizione vince FIFA, non solo per le novità introdotte ma sopratutto per il fatto che PES non ha portato nulla di nulla di nuovo









    FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla