00 12/10/2020 15:32
complimenti ai lakers per il 17° anello, per il re che iscrive sempre più il suo nome nella leggenda (4° anello, 3° con squadra diversa, 3 mvp delle finals con tre squadre diverse e maggior numero di partite ai playoff) ed ovviamente anche a chechu che si porta a casa l'edizione della bolla :clap:

a proposito di bolla, complimenti all'nba che è riuscita ad organizzare e portare a termine il campionato nonostante siano il peggior paese per contagiati e morti, con un presidente... vabbè : )

e vivissimi complimenti all'organizzazione degli heat.
da veri underdogs son riusciti ad arrivare in finale (chi se lo aspettava coi bucks e celtics) ed han venduto cara la pelle

le due partite che hanno vinto in sta finale son state l'apoteosi della resilienza. mezza squadra infortunata, ma con un butler commovente e due giovani veramente interessanti! (herro e robinson)

sinceramente ero convinto vincessero alla quinta... maglia di kobe, lebron 17/18 quando aveva il match point nella serie... ed invece jimmy con una gara 5 eccezionale li ha portati alla sesta!


ps. primo anello per davies, secondo per rondo (unico sia coi boston che los angeles), terzo per green...


THE KING!