00 15/12/2021 23:13
Mah...quasi tutti voi avete detto una parte di ciò che penso anche io.
A distanza di quasi 20 anni, mi risulta sempre più difficile descrivere a chi non è stato "dei nostri", il senso di vuoto che provoca la vista di questo forum "addormentato".
Nei primi anni di GXP, mia moglie mi chiedeva cosa cazzo facessi tutto quel tempo su "quella pagina grigio topo"...
le ho sempre risposto che era un forum di "amici", senza precisare, forse per vergogna, che oltre che amici, eravamo pure dei rincoglioniti di we :asd:
Non avrebbe capito ed è stato meglio così.
Tra l'altro, questa comunità è sempre stata SOLO MIA, tant'è che non l'ho condivisa con nessuno dei miei amici, perchè ho sempre percepito che in quel modo avrei potuto "sporcarla".
Oggi, con la stessa moglie :angelo:, una figlia quasi diciottenne, capelli mooolto più lunghi di quelli del mio avatar (mai cambiato) e qualche acciacco da 50nne, sono ancora qui che "ogni tanto passo a vedere".
Non ho mai avuto il coraggio di approfittare delle periodiche occasioni in cui avrei potuto incontrare alcuni di voi.
Non so perchè...ma forse è stato meglio così...oggi ho una immagine di molti di voi che è "tutta mia" e mi piace che resti tutto così.
Non abbiamo alcun obbligo reciproco...
Non si commette nessun reato a non postare per giorni/mesi, ma è bellissimo poter "passare a vedere" e scoprire che l'alzheimer non ci ha cancellato i ricordi e l'amicizia reciproca che, seppur virtualmente, ci lega ancora.

Alla nostra
:birra: