10 28/12/2021 12:45
ogni volta che entro quì dentro, ormai quasi più per caso che per reale necessità, e rivedo il mio avatar (con tanto di piercing che ha lasciato una cicatrice ormai rimarginata.) ripenso a quanto avete fatto parte del mio viaggio e quanto vi ho "usato" per non sentirmi mai davvero solo.
Ci siete stati negli anni impazziti dell'università, quando grazie a voi, casa mia era il punto di riferimento per le patch e le nuove versioni tradotte di winning eleven per tanti studenti fuori sede.
Ci siete stati negli anni freddi di Londra, quando da "bambino" ero lontano da casa e non era sempre facile vivere in quel modo.

Ci siete stati nella vida loca Spagnola, quando gli "amici blu" mi facevano litigare con la mia ex per le ore passate a collaborare nelle varie patch o per colpa delle sparate folli di Manu(aeiouipsilon)
Quando eravate la scusa per prendere un aereo e tornare a fare una partita di calcio fra amici virtuali e semisconosciuti "reali".

Ci siete adesso, come una vecchia e bella canzone che all'ascoltarla ti rimanda a tempi diversi, ricordi gloriosi, tempi vissuti da pionieri di innovazioni ora scontate.
Tempi forse più semplici ma molto più affamati che ci hanno resi gli uomini che siamo ora.

che dire se non.........Grazie!







fiuto11...before it's too late