00 19/12/2022 14:45
Re: Re: Re: Re:
nike23, 16/12/2022 11:57:



Ecco, qua mi sbranano i rimpianti di non aver partecipato alle reunion del foro a Roma, sono le classiche cose che se non fai subito, non le fai più.

A questo punto vi aggiorno anche sul mio.

Nel 2006, contestualmente alla laurea, finiva la mia storia d'amore più lunga e importante della mia vita (finora almeno), proprio mentre l'Italia vinceva il mondiale.

Seguirono 2 anni di Dr. Jeckill e Mr. Hyde, di giorno facevo pratica legale e di sera facevo pratica con la chitarra, tanto che con un amico fondai un "duo" e per un annetto suonammo (e cantai) in vari locali della città: eravamo i Nashville!

Nonostante la pratica legale "avventurosa" (nottate in giro a suonare/scopare/bere/fumare), arrivai al fatidico esame di abilitazione forense, che, stranamente, non riuscii a superare per ben 3 anni di seguito.

Mollai la professione per 3 anni. Iniziai a scrivere per una testata locale e in 2 anni diventai giornalista, tutt'ora iscritto all'albo. Per arrotondare presi il brevetto di istruttore di primo livello ed iniziai a lavorare in palestra (grandissima passione), dove incontrai un amico che mi convinse a sostenere nuovamente l'esame di abilitazione.

Mentre iniziai una collaborazione proficua con una scuola di formazione per professioni militari, di cui ero diventato preparatore atletico, superai l'esame di avvocato (che spaccamento di culo non avete idea) ed eccomi qui a scrivervi dallo studio.

Sul fronte amore, inutile dirvi che ho incontrato solo pazze, instabili, bipolari, inaffidabili, insomma solo "donne" (femministe che mi scannano dopo la mia battuta sessista tra 3..2...1..). Per cui, dopo l'ennesima storia d'amore di 2 anni andata in merda la scorsa primavera, sono tornato sulla piazza più vecchio che mai, ma mai domo.

Ho di recente sostenuto con successo un provino come attore porno presso la Rocco Siffredi's Academy e sono in attesa di ingaggio per la sua prossima produzione, che dovrebbe avvenire a breve. :yee:

Detto ciò vi saluto, aggiorniamoci pure qui scrivendo quello che ci pare, quando ci pare, d'ora in poi visiterò il forum quotidianamente.

Ah, dimenticavo, una parte del racconto sopra potrebbe non corrispondere al vero :lmao: :ciao:



Ugo...vero è che non si può fare più i cretini come una volta, ma avere una famiglia non toglie che qualche uscita con amici non si possa ancora fare [SM=g1439199]

Anzi... io un paio di viaggi l'anno solo con amici me li concedo ancora.

Sta tutto in come si instaura la relazione.

Zeta, ad esempio è sempre stato uno molto puritano da questo punto di vista. Sempre stato molto fedele alla propria compagna.

[SM=x35369]