00 15/07/2023 18:11
Re:
nike23, 13/12/2022 09:59:

Ciao, ragazzi, che fate? Ogni tanto passo e mi chiedo come passate le vostre giornate, rispetto a quando aggiornavamo il forum ogni 5 minuti e trovavamo nuovi messaggi, magari mentre studiavamo a casa (almeno la maggior parte, credo).

Io, 46enne, in questo momento sono a lavoro allo studio (avvocato, ahimé) e in mezzo ai documenti e agli atti sul pc ho questa finestra aperta sul passato. Se vi va raccontate cosa è cambiato nel frattempo, se avete trovato un lavoro stabile, se vi siete sposati, se avete figli o se come me, tra una disavventura amorosa e l'altra, siete rimasti single impenitenti.

Un abbraccio a tutti voi e rispondete con calma, il bello di questo forum è che anche se i tempi di reazione si sono allungati, è sempre un piacere leggervi. :ciao:



Nike caro ciao!

Io, 32enne, lavoro in ospedale, da cardiologo, e ricordo anche io quando refreshavo il forum tra un capitolo e l'altro dei 100 esami universitari..

Mi sono trasferito a Milano da ormai 7 anni ed è diventata per molti aspetti casa mia, come tutti quei posti che ti "conquistano" nel tempo e di cui poi non riesci più a fare a meno, per quanto difficili.

Sono stato un po' anche gli USA, durante la specializzazione, ma un po' la pandemia, un po' forse la paura di fare il grande passo.. Alla fine sono tornato in quella che per me adesso è casa, Milano appunto.

Nessun figlio, una relazione stabile attuale maturata al seguito di un grande fallimento della precedente ed un periodo successivo non semplice dal punto di vista personale, assolutamente superato.

Che dire, vi abbraccio tutti, è un piacere leggervi sempre!