Vi scrivo uno dei possibili procedimenti, io almeno ho fatto così.
Vi avviso fin da ora che vi occorrono 3 giga per stare comodi con l'immagine del gioco (2.204 circa) e un giga per il filedata che dovete estrarre.
Programmi che vi occorrono:
Ultra Iso
Afsexplorer 3.1
Nero (o altro per masterizzare).
Il file ball08tex.bin contenente il roteiro modificato
X INSERIRE IL ROTEIRO (FILE ball08tex.bin):
Fare l'immagine del dvd con Ultra Iso o DVD decrypter, chiamandola WE (scegliete l'estensione .iso)
Sempre con Ultra Iso, aprire il file immagine WE appena creato.
Selezionare il file data_j.afs e col tasto destro fare "export to" (estrai in), quindi scegliere la cartella dove esportare il file.
Lasciate che esegua, dopodiche NON chiudete UltraISo.
Aprire Afsexplorer 3.1 ed aprire il file data_j.afs appena esportato.
Una volta caricato il file data_j.afs, scegliere a sinistra la voce "ball" e a destra comparirà una lista di files "ball" numerati: i files .mdl sono i modelli, mentre i files .bin sono i palloni diesgnati.
Cliccare col destro sul file ball08tex.bin e scegliere "import".
selezionare il file ball08tex.bin che avete scaricato da qui, contenente il roteiro modificato e cliccare su "apri".
Avete importato il file! Ma non è finita.
Chiudete pure afsexplorer e ritornate a UltraIso.
Sul menu in alto, cliccate su "aggiungi files" e scegliete il file data_j.afs(che avete prima modificato con afsexlorer).
vi chiede se volete sovrascrivere, dite OK.
L'operazione è immediata.
Ora andate sul menu in alto, sempre in Ultra Iso e fate FILE-SALVA.
passerà un po' di tempo, vi sta aggiornando l'immagine del gioco.
Una volta completato, chiudete pure UltraIso.
Aprite Nero (o cmq un prog x masterizzare) , con nero cliccate sul menu Recorder-burn image.
scegliete il file immagine del gioco (che avete chiamato WE.iso) e masterizzate a 2x.
E godete.
Spero di aver detto tutto, a tempo di record, che devo andare...
saludosss
---------------------------------