00 21/08/2008 19:00
Ragazzi impariamo a mettere le notizie direttamente nel post col quote (si copia-incolla la notizia nel post, si clicca sul tasto sinistro del mouse per selezionarla tutta, dopodichè si preme il bottone "quote" che sta in basso quando si crea il post).. Come l'embedding per i video, se c'è, usiamolo (è fatto apposta).. Senza scordarsi la fonte magari ( [SM=x35307] )..


Cosi':


GC 2008: Heavy Rain incanta alla Game Convention

L'esclusiva PlayStation 3 presente alla Game Convention 2008 in versione giocabile sta suscitando impressioni positive

Sony ha presentato nel corso della conferenza di Lipsia l'atteso Heavy Rain, originale progetto in via di sviluppo presso gli studi Quantic Dream. L'esclusiva PlayStation 3 è stata presentata in versione giocabile alla Game Convention, e non ha mancato di suscitare impressioni positive per la sua miscela di cinema e gioco, che promette di portare gli elementi narrativi nei videogiochi verso nuove vette.

Sviluppato dai creatori di Fahrenheit, noto anche come Indigo Prophecy, Heavy Rain è un gioco di avventura dalle spiccate tinte horror, focalizzato sull'esplorazione di tematiche mature. Il cuore del gioco, secondo le parole del responsabile del team di sviluppo, David Cage, sarà costituito dalle continue scelte morali del giocatore, che si troverà coinvolto emotivamente e responsabilizzato dal peso delle proprie decisioni.

Dalla versione dimostrativa mostrata a Lipsia emerge un gioco di taglio cinematografico visivamente impressionante, e un nuovo concetto di interazione che permetterà al giocatore di essere allo stesso tempo attore e regista dell'avventura. Heavy Rain è previsto per il 2009, quando esordirà in esclusiva su PlayStation 3.


Fonte GAMESTAR.IT








Da paura in tutti i sensi cmq [SM=x35304] ..


Avevo già visto la sua techdemo (del 2006).. Questa: www.gametrailers.com/player/10757.html








Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!