niksombrero, 24/10/2009 13.34:ma in termini numerici come intendete procedere? io penso che la velocità dei passaggi vada abbassata di un 10/15 punti (percentuali?)
niksombrero, 24/10/2009 13:34:ma in termini numerici come intendete procedere? io penso che la velocità dei passaggi vada abbassata di un 10/15 punti (percentuali?)
Stevanenko, 24/10/2009 15.44:per X360 si sta freschi con i vari FO e Overslow.....cazzo
Lor1977, 24/10/2009 14.37:Mah..io a dire il vero non saprei su quali valori intervenire.. Il problema del gioco off-line è l'ia della cpu. Troppo attendista quando attacchiamo noi e troppo 'melinosa' quando è lei che deve offendere. Aggiungiamoci che a livello campione fa un pressing esagerato in mediana. Per me i valori di passaggio sono ottimi, i tiri e i colpi di testa anche..il ritmo lo vedo ai livelli di un j-league se abbasso la difficoltà cpu di una tacca. Non so, non so.
li4m, 24/10/2009 15.47: fai prima a fare o ad aspettare una patch
El Magico Gonzalez, 24/10/2009 14.37:Agilità -20 Accelerazione -25 Velocità -10 Vel pass corti -25 Vel pass lunghi -10 Vel dribbling -10 provati nella demo... ottimo risultato... ma tanto... fare prova costa niente e ci si mette un secondo... dobbiamo solo attendere il global editor
CiccioIg, 24/10/2009 17.16: senza considerare che c'è un gioco che quando lo compri va già bene così com'è.. p.s. scusate, lo so, dovevo trattenermi.. non cel 'ho fatta
niksombrero, 24/10/2009 19.51: così tanta differenza tra velocità e accelerazione? io ad occhio interverrei anche sulla precisione dei passaggi, giocando la master con minanda e castolo vedi la palla girare proprio bene sui passaggi, saltellare, rimbalzare, senza quell'effetto campo da biliardo penso che in nessun pes come in questo sia più bello giocare con squadre scarse
El Magico Gonzalez, 24/10/2009 21.16: mi disse winning: "no la velocita' corsa, e' quella che il giocatore prende dopo lo scatto cioe' nell'allungo, ma non pregiudica la velocita' di gioco complessiva, lo fa' molto di piu' l'accelerazione....."
weILL, 24/10/2009 21:46:Cmq ragazzi il gioco come diceva M@33y in un altro topic a volte più è frenetico a volte non lo è per niente. Abbassandogli i valori rischia che quando la partita è più lenta vi ritroverete le lumache in campo (a proposito quando piove il ritmo rallenta pure li').. Insomma secondo me è uno sbattimento inutile. Poi voi fate come vi pare ci mancherebbe.
naporsocapo, 24/10/2009 22.58: più che la frenesia, credo che stiano tentando di abbassare la % di passaggi riusciti. Poi non toglie che, probabilmente , è cmq uno sbattimento lo stesso inutile .
niksombrero, 25/10/2009 10.15: più che altro anche rendere credibile la traiettoria della palla nei passaggi, visto che se si lascia come di default vedi la palla che va a velocità costante finchè non arriva al compagno, come su un campo da biliardo
El Magico Gonzalez, 25/10/2009 12.00: per quello non penso ci sia rimedio.... la massimo sbagli l'angolo... ma con l'overslow non cambi la morfologia del campo inserendo l'effetto buca e ciuffo d'erba... @matty con un global editor che sarà pronto tra poco... se ne parla su evoweb
El Magico Gonzalez, 25/10/2009 12:00: per quello non penso ci sia rimedio.... la massimo sbagli l'angolo... ma con l'overslow non cambi la morfologia del campo inserendo l'effetto buca e ciuffo d'erba... @matty con un global editor che sarà pronto tra poco... se ne parla su evoweb
naporsocapo, 25/10/2009 12.14: però nick dice che giocando con squadre + scarse vengono fuori passaggi più realistici (nel senso che dice lui), quindi probabilmente qualcosa si potrà fare sui valori