00 02/09/2010 15:31
Re: Re:
brughita, 02/09/2010 13.27:




Non hai capito un cazzo come al solito [SM=g2173870] Tanto per cambiare [SM=g2173870]

L'idea era compeltamente diversa. E' stata travisata. Non era un discorso solo per fifa e pes (madonna se siete fissati).
Ci sono state decine e decine di problematiche anche nella sezione gaming in generale. In molti topic sul 360, oppure sulla console Sony, o ancora su topic di alcuni racing game ecc ecc.

Era un discorso più ad ampio raggio. E se invece che sparare sentenze a caso, avessi letto bene il mio post e magari dato un occhio al link che avevo messo avresti evitare di fare questo post così' superficiale.

Ma cmq vabbè amen. Mi ero già messo l'anima in pace dopo il post di Wholly dove parlavo di essere fiero di non ho capito bene cosa esattamente.

Il mio mica era un attacco a gxp, ci mancherebbe. Era semplicemente una idea. Non va bene. Amen. Certo è che avere risposte così da un admin fa un pò tristezza.

Cmq potete pure chiudere il topic. Evidentemente la mia era una idea stupida. Ci vuole una certa maturità e ironia per certe cose.



Oh ma come ti permetti?

Non stai mica parlando con tuo fratello sai. Evita certi toni, soprattutto dietro ad una tastiera, OMETTO.

Ti parlo da semplice utente, lascia perdere l'avatar, certi toni non sono permessi tra utenti, datti una calmata quindi.

E poi proprio tu mi vieni a parlare di civiltà ed educazione, andiamo bene.

La tua "meravigliosa" proposta non ha avuto successo, fattene una ragione e piantala di scrivere papiri, risparmia le dita per elencare bug quando usciranno i giochi.









Un grazie a Lancero per questa firma