00 02/09/2010 15:36
Tutto a caso.
Quoti Mario a caso, poi parli di Fifa e Pes e dei paragoni. Poi parli dei "soliti" tanto per trolleggiare un pò e creare un pizzico di polemica in più.

Ok non sapevi cosa scrivere.

Vabbè se hai voglia di postare tanto per perdere qualche minuto ci sono decine di topic in giro per gxp. Non sei obbligato a farlo qua.

O almeno leggi i post per bene. Un minimo di serietà almeno qua nella sezione proposte ci vorrebbe. Almeno da voi dello staff.

Poi capisco che magari manco hai voglia di leggere quel mio poema [SM=x35307]

Cmq la proposta è spiegata nel primo post in maniera sintetica. Oppure in quello poco dopo in forma poema per chi vuole capire meglio e ha voglia di perdere 5 minuti a leggerselo.





p.s.
Umbe sei hai qualche proposta "moderativa" per quando riguarda fifa e pes fallo privatamente con qualche tuo collega dello staff in maniera privata, o volendo puoi pure aprire un topic nuovo nella sezione proposte. Certo fifa è pes sono un argomento sempre caldo e problematico e in un certo senso la mia proposta li prendeva in considerazione, ma ovviamente se avessi letto il tutto avresti capito che è un discorso diverso del semplice e banale "perchè non vietiamo di fare paragoni". Che immagino sia una cosa che i vari admin avranno valutato almeno 3 anni [SM=x35282]