00 02/09/2010 15:53
Re: Re: Re:
xrainx, 02/09/2010 15.31:



Oh ma come ti permetti?

Non stai mica parlando con tuo fratello sai. Evita certi toni, soprattutto dietro ad una tastiera, OMETTO.

Ti parlo da semplice utente, lascia perdere l'avatar, certi toni non sono permessi tra utenti, datti una calmata quindi.

E poi proprio tu mi vieni a parlare di civiltà ed educazione, andiamo bene.

La tua "meravigliosa" proposta non ha avuto successo, fattene una ragione e piantala di scrivere papiri, risparmia le dita per elencare bug quando usciranno i giochi.




Poi ci si lamenta che non cè civiltà. Proprio tu. Bel coraggio.

Tu sei un admin, non un normale utente.

Questa sezione in cui stai/stiamo postanto si chiama:

PROPOSTE DEGLI UTENTI
Qui è possibile proporre idee o nuove sezioni agli amministratori del forum



Riepiloghiamo.

Io sono un utente. Mi viene in mente una idea, prendendo spunto da un sito dove tra l'altro sono moderatore ed ho intuito che potrebbe essere una cosa utile per gxp.

Guardo il forum e vedeo la sezione PROPOSTE DAGLI UTENTI.
Cè scritto che gli amministratori valutaranno idee nuove e nuove sezioni.
Ok. Faccio il mio bel topic. Scrivo iin maniera sintetica la mia idea. Metto un link per essere più chiaro, ed aspetto con ansia una risposta da qualche amministratore in merito.

Il primo amministratore che mi risponde sei proprio tu.
Smerdi la mia proposta, che ovviamente praticamente manco hai letto, come un ragazzino di 6 anni, ed addirittura proponi a me di andarmene via da gxp [SM=g2173874]

Bel modo di analizzare, da parte di un admin, le proposte degli utenti. Complimenti. Ma vabbè. Te sei intervenuto semplicemente per lamerare e creare caos. E ci sei in effetti riuscito.
In questa sezione mi sa che ci avrai fatto 1 post (e forse manco quello) negli ultimi 3 anni. Non so se per scelta tua o perchè magari non è il caso che ti occupi di queste cose.

Dopo la tua triste e scellerata uscita tutto è travisato.
Hakke, altro admin, invece che valutare bene la mia proposta è dovuto intervenire in risposta al mio post verso di te e via dicendo.

Guai se ci fosse stato un admin o un membro dello staff che avesse letto in maniera più approfondita la mia proposta e magari avesse risposta senza provocazioni o indignazione. Che poi ancora devo capire il perchè dell'indignazione.

La mia era una proposta normalissima. E, ripeto, spiegata in maniera educata ed esplicativa.