00 02/09/2010 16:30
Re: Re: Re: Re:
brughita, 02/09/2010 15.53:



Poi ci si lamenta che non cè civiltà. Proprio tu. Bel coraggio.

Tu sei un admin, non un normale utente.

Questa sezione in cui stai/stiamo postanto si chiama:

PROPOSTE DEGLI UTENTI
Qui è possibile proporre idee o nuove sezioni agli amministratori del forum



Riepiloghiamo.

Io sono un utente. Mi viene in mente una idea, prendendo spunto da un sito dove tra l'altro sono moderatore ed ho intuito che potrebbe essere una cosa utile per gxp.

Guardo il forum e vedeo la sezione PROPOSTE DAGLI UTENTI.
Cè scritto che gli amministratori valutaranno idee nuove e nuove sezioni.
Ok. Faccio il mio bel topic. Scrivo iin maniera sintetica la mia idea. Metto un link per essere più chiaro, ed aspetto con ansia una risposta da qualche amministratore in merito.

Il primo amministratore che mi risponde sei proprio tu.
Smerdi la mia proposta, che ovviamente praticamente manco hai letto, come un ragazzino di 6 anni, ed addirittura proponi a me di andarmene via da gxp [SM=g2173874]

Bel modo di analizzare, da parte di un admin, le proposte degli utenti. Complimenti. Ma vabbè. Te sei intervenuto semplicemente per lamerare e creare caos. E ci sei in effetti riuscito.
In questa sezione mi sa che ci avrai fatto 1 post (e forse manco quello) negli ultimi 3 anni. Non so se per scelta tua o perchè magari non è il caso che ti occupi di queste cose.

Dopo la tua triste e scellerata uscita tutto è travisato.
Hakke, altro admin, invece che valutare bene la mia proposta è dovuto intervenire in risposta al mio post verso di te e via dicendo.

Guai se ci fosse stato un admin o un membro dello staff che avesse letto in maniera più approfondita la mia proposta e magari avesse risposta senza provocazioni o indignazione. Che poi ancora devo capire il perchè dell'indignazione.

La mia era una proposta normalissima. E, ripeto, spiegata in maniera educata ed esplicativa.



PER IL MOMENTO ignoro i vari insulti che mi stai rivolgendo.

Non ti ho invitato ad andartene via dal GXP, non mettermi in bocca cose che non ho detto, ti ho solo consigliato di aprire un forum tutto tuo dove puoi sbizzarrirti con tutte le sezione che vuoi.
Una sezione come quella da te richiesta non avrebbe ASSOLUTAMENTE futuro qua dentro, i tentativi fatti per argomenti più "leggeri" (PES vs FIFA ti dice qualcosa?) si sono rivelati un disastro, figuriamoci una sezione come la richiedi tu.

E tu questo lo sai benissimo, ed è per questo che io interpreto la tua richiesta come una provocazione. Di conseguenza non meritavi risposta migliore.










Un grazie a Lancero per questa firma