00 07/12/2010 12:35

Sul canale Youtube di Playstation 3, è stato confermato da Sony l’arrivo in un immediato futuro sulla sua ammiraglia da salotto l’arrivo del servizio Lovefilm che permetterà agli utenti Playstation di poter usufruire di un servizio di film in streaming non dissimile da quello offerto da Microsoft.

Il colosso di videonoleggio anglosassone ha infatti stipulato un contratto con Sony per cui metterà centinaia di film del suo catalogo (Che andranno dai blockuster più famosi a vari titoli indipendenti) che andranno a coprire ogni genere, dal drammatico al film d’animazione.

Non mancheranno anche titoli in prima visione e con i futuri aggiornamenti il catalogo di film disponibili crescerà sempre di più lasciando agli usufruitori del servizio solo l’imbarazzo della scelta.

Il servizio verrà a costare a chi vorrà usufruirne al’incirca 6 sterline (Il prezzo in euro e un eventuale arrivo nel belpaese devono ancora essere confermati).



www.serialplay.com/2010/10/sony-annuncia-lovefilm-com-su-ps3/

Che ne pensate?Sinceramente guardare tutti i film che voglio per soli 6-7 euro al mese non sarebbe male...visto che per ora soltanto uno ne costa 5 [SM=x35303]