00 13/04/2011 13:48
Re: Re: Re:
Vedo che il pessimismo ormai si sta diffondendo...

Per me il titolo migliore della serie è stato Fifa10. Nonostante tutti i suoi bug e problemi, con l'introduzione dei movimenti a 360 gradi abbiamo avuto un passo in avanti notevole. E nonostante i bug, nonostate un offline indegno, nonostante tutto è rimasto fisso nella mia console per un anno.

Se effettivamente è vero che le edizioni subito dopo quelle delle nazioni sono state deludenti è vero anche che quelle dopo ancora o prima sono state soddisfacenti. Vedi Fifa08 e Fifa10.

Insomma, se ci pensiamo un, basterebbe che si concentrassero a ripulire tutti i bug del gioco, sia offline che online. Non è possibile giocare una carriera pregando che non succeda nulla che me la faccia bloccare e continuare con errori o problemmi. Stessa cosa per l'online, basta cheat che sfruttano bug, oppure modalitàè penalizzate da bug semrpe uguali da 3 anni a questa parte come nella modalità ProClub.
Basta, la paziena ha un limite.

Se fanno una ripulita di tutti i bug (o cmq della maggior parte) sarebbe già una grandissima cosa, anche perchè sono talmente tanti che richiederebbe davvero un grosso lavoro.

Una volta fatto questo mi basterebbe finalmente che creassero una sezione di gioco dedicata al gioco manual. Sia online che offline.
A tutto questo aggiungiamoci un qualche ritocco alla gestione della stamina e della fisica del pallone togliendo qualche script e il gioco è fatto.

Così' io sarei già soddisfatto, e non credo di chiedere la luna.

Il succo cmq è uno solo. Basta aggiungere cose su cose con problemi su problemi. Più qualità e meno quantità. Più "amore" e "passione" in quello che fanno... Basterebbe solo questo....