00 11/04/2011 12:22

CyanogenMod 7.0 entra nello stadio finale

E’ di poche ore fà l’annuncio diretto da cyanogen stesso sul suo stesso blog, del passaggio allo stato finale della mod più famosa di tutte del mondo Android, la CyanogenMod versione 7.0. Dunque dopo mesi di beta e release candidate, di test e stress finalmente questa rom, il cui sviluppo non si ferma ad un solo terminale del mondo androide, ma copre una gamma di modelli e marche ampia (30 allo stato attuale), finalmente il team di sviluppatori ha deciso che la mod è arrivata ad un livello di qualità e stabilità tale da essere considerata Finale e poter essere rilasciata come tale. Continua dopo il salto.

Ricordiamo che la versione 7.0 è basata sull’ultima versione di Android disponibile, la 2.3.3 e che contiene una serie di ottimizzazioni studiate e trovate anche grazie al supporto e contributo dei moltissimi utenti che ne seguono lo sviluppo, che come molti sapranno, non si ferma quì perchè il progetto CyanogenMod è in continua evoluzione e sviluppo, e che passa ora sulla versione 7.1!
Bene lasciate pure libere le vostre scimmie e preparatevi al flash di quella forse è una delle più amate mod di sempre!
Ricordiamo che questo tipo di operazioni invalida la garanzie del vostro device e che lo fate sempre a vostro rischio, in quanto è un operazione che può portare al danneggiamento del vostro dispositivo. Lo staff di Batista70Phone non è responsabile di eventuali danni che possono accadere per imperizia o altro.
Seguite bene le procedure elencate nelle sezioni dedicate nel nostro forum, per il vostro device, o alle sezioni dedicate direttamente sui forum di cyanogen o di Xda ai vostri terminali!

articolo tratto dal sito di batista



manca poco, scaldate i motori [SM=g1432559]