non sapevo se aprirlo qui o in area tecnica,comunque vi espongo il problema.
il mio caro iphone che ormai ha un anno e mezzo,ha deciso che era ora di darmi noie,cosi si è allentato il tasto del silenzioso e passa con un minimo contatto da silenzioso a normale e viceversa.Chiamo quindi mamma Apple,e questi coglioni dell'assistenza mi dicono che essendo passati 16 mesi la garanzia presso di loro è ormai scaduta e mi devo rivolgere al venditore.
In sintesi, loro garantiscono per il primo anno,nel secondo è il rivenditore presso cui ho acquistato a dovermi garantire.
Mi prendo anche la briga di chiedere quanto mi costerebbe ripararlo presso di loro:....211 EURO!!!
Ora la mia voglia di far scoppiare un casino è davvero tanta,ma da un lato ci soono le normative europee e la legge italiana che impongono due anni di garanzia a chiunque venda prodotti sul territorio,dall'altro l'Apple che continua a fare orecchie da mercante.
qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Comunque hanno perso un cliente.
"non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre stato"