00 29/11/2011 18:02

AVVISO

Al via la Settimana 7, con le Giornate 13 e 14.


Partite mancanti della Settimana 6 (Giornate 11 e 12)

Serie A
VfL Wolfsburg - West Bromwich Albion --> Relativa alla Settimana 5. Priorità assoluta appena GIUCLA fa ritorno a casa.

Serie B
Everton - Cagliari --> Partita sospesa sull'1-0 a fine primo tempo.
Se entro le 23:59 di stasera non viene finita, verrà acquisito quel risultato.

Serie C
Palermo - Aston Villa --> Da giocare entro le 23:59 di Mercoledì 30/11


DISCIPLINARE
Sospensione e ripetizione delle partite
In caso di partita interrotta causa disconnessione, ci si mette d'accordo per giocare l'eventuale spezzone di partita mancante o, nel caso entrambi i partecipanti fossero favorevoli, l’intera partita.
In caso di lag evidente, si interrompe immediatamente la partita e si avvisa l'avversario, rinviandola e prendendo nuovi accordi nella discussione apposita, in modo da rigiocarla un altro giorno.

N.B.(1) QUALORA I PROBLEMI DI CONNESSIONE DOVESSERO PERSISTERE, VI INVITO A FARLO PRESENTE IN MODO CHE IL "CASO" POSSA ESSERE PRESO IN ESAME, TROVANDONE LA SOLUZIONE PIÙ RAGIONEVOLE.

N.B.(2) SE LA PARTITA VIENE INTERROTTA DA UNO DEI DUE SFIDANTI, VOLONTARIAMENTE O INVOLONTARIAMENTE, ENTRAMBI POSSONO DECIDERE CONSENSUALMENTE DI CONCLUDERLA AL MOMENTO STESSO O IN UN SECONDO MOMENTO, GIOCANDO LO SPEZZONE MANCANTE.
SE LA DISCONNESSIONE È INVOLONTARIA (PROBLEMA DEI SERVERS, PROBLEMI DI LINEA, ETC.), GLI SFIDANTI DEVONO ACCORDARSI PER GIOCARE LO SPEZZONE MANCANTE SUBITO O IN UN SECONDO MOMENTO, FACENDOLO COMUNQUE PRESENTE NEL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI.
SE LA DISCONNESSIONE È VOLONTARIA (CONTRATTEMPI, IMPEGNI IRREVOCABILI DELL'ULTIMO MOMENTO, ETC.), SOLO CHI HA SUBITO LA DISCONNESSIONE (CIOÈ, IL PARTECIPANTE CHE È RIMASSO CONNESSO) PUÒ DECIDERE SE CONTINUARE A GIOCARLA AL MOMENTO STESSO O IN UN SECONDO MOMENTO, OPPURE PRENDERE LA VITTORIA A TAVOLINO PER 3-0 (SE I GOL MESSI A SEGNO SONO MINORI DI 3).
CHI SI È DISCONNESSO VOLONTARIAMENTE VERRÀ PENALIZZATO, IN OGNI CASO, DI 1 PUNTO.


N.B.(3) SE LA PARTITA VIENE INTERROTTA VOLUTAMENTE DAL PROPRIO AVVERSARIO PER IL SEMPLICE FATTO CHE IL RISULTATO È A LUI AVVERSO, C'È L'IMMEDIATA ASSEGNAZIONE DELLA SCONFITTA A TAVOLINO PER 3-0 (SE I GOL MESSI A SEGNO SONO MINORI DI 3), 1 PUNTO DI PENALITÀ E L'EVENTUALE ESCLUSIONE DAL TORNEO PER MANCANZA DI FAIR PLAY.




Detto ciò, supermattos viene semplicemente avvisato per questa volta.
Dal prossimo caso in poi, si parte con le penalizzazioni.
Tanto, se la disconnessione è involontaria, la partita viene ripresa subito, non appena la connessione ai servers è ripristinata.








[IMG][/IMG]