00 18/12/2011 12:01

Serie A - Giornata 17



Bolton (fabreezer) 3
v
Bordeaux (Blatter) 1

Lee Chung-Yong (BOL)
N'Gog (BOL)
N'Gog (BOL)
Jussie (BOR)

[SM=x35339] -
[SM=x35340] -

Squalifica scontata: -




NON UN PASSO INDIETRO
Il Bolton, battendo in casa per 3-1 il Bordeaux, lascia aperti i giochi fino alla fine


Il tecnico del Bolton, fabreezer, nella conferenza stampa pre-partita aveva dichiarato che i suoi sarebbero scesi in campo per fare risultato, indipendentemente da ciò che sarebbe successo sugli altri campi.
Ed ha mantenuto la parola.
"Noi scendiamo in campo sempre e solo per vincere, qualsiasi sia la posta in palio, che sia un'amichevole o la finale della coppa. Ogni partita va onorata e giocata al massimo delle nostre capacità".
E, effettivamente, il Bolton ha fatto capire al Bordeaux fin da subito quale fossero le sue intenzioni.
Partito spedito, i Trotters trovano il gol con un bel tiro del coreano Lee Chung-Yong e chiudono virtualmente la partita col solito N'Gog che, con le due reti messe a segno quest'oggi, sale a quota 14 in campionato più la rete messa a segno in coppa.
"Comunque vada a finire la stagione, voglio fare un plauso ai miei giocatori, dal primo all'ultimo. Hanno fatto sognare i tifosi, facendoli sentire protagonisti. Complimenti a tutti, dal primo alla fine. Uomini fantastici, ancora prima di calciatori".
Le parole di fabreezer sanno di addio e, infatti, numerose voci si sono rincorse in queste ultime settimane: "Del mercato non parlo. Cosa farò conclusa la stagione? Sicuramente, andrò in vacanza".
Si parla di una squadra in Inghilterra fortemente interessata al tecnico di Isola del Liri che, però, secondo alcune voci preferirebbe climi più esotici.
Per le vacanze ed il futuro c'è, comunque, tempo.
Il presente dice che il primatista Spartak è ad un solo punto ed i giochi sono ancora aperti.
Ora è tempo di sognare.

[Modificato da fabreezer 18/12/2011 12:22]







[IMG][/IMG]