00 15/03/2012 11:09

Gentile "nickname PSN",

Ti stiamo contattando riguardo il tuo account PLAYSTATION®Network.

Il 14/03/2012, abbiamo notato che la tua attività online in XMB Messaging ha contravvenuto seriamente i termini e le condizioni di PLAYSTATION®Network per i seguenti motivi: Incitazione all'odio.

Di conseguenza il tuo account PLAYSTATION®Network è stato sospeso per 7 giorni.

Questa sospensione temporanea terminerà il 22/3/2012. Per favore, tieni conto che ulteriori contravvenzioni dei termini e condizioni di utilizzo potrebbero portare ad una sospensione più lunga o permanente del tuo account.

Ti chiediamo di utilizzare questo tempo per rivalutare il tuo comportamento online, così da essere più riguardoso nei confronti degli altri utenti del PLAYSTATION®Network quanto ti unirai nuovamente a noi online. Speriamo tu possa apprezzare i nostri doveri nei confronti della community e il diritto degli altri utenti di non essere soggetti a comportamenti scorretti e fastidiosi.


Cordiali saluti
The Community Team
Sony Computer Entertainment Europe
eu.playstation.com



Sinceramente sono sorpreso, ieri ho fatto 2 partite a PES dopo pranzo, qualche giro a Motorstorm RC su Vita e niente più.
Mentre il giorno prima o forse due ho perso una partita a PES contro un cheater al quale ho scritto "ucciditi" e lui mi ha risposto insultandomi. Bah, sono veramente sorpreso, in realtà non so nemmeno se è vero.